|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Settembre 21, 2005, 11:25:35 am |
Utente standard, V12, 77870 posts |
|
idem per me va benissimo...andrea fammi sapere dove ci possiamo dare "un gancio".
Tu da che parte arrivi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 21, 2005, 11:26:39 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Tu da che parte arrivi?
da rimini
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 21, 2005, 11:29:23 am |
|
da rimini
OK, allora puoi uscire tranquillamente a Casalecchio, e andare in direzione Modena... ci possiamo trovare all'uscita dello stradone che si imbocca dpo l'autostrada. In pausa pranzo ti stampo una cartina e te la mando via mail.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 21, 2005, 11:30:01 am |
|
OK, allora puoi uscire tranquillamente a Casalecchio, e andare in direzione Modena... ci possiamo trovare all'uscita dello stradone che si imbocca dpo l'autostrada. In pausa pranzo ti stampo una cartina e te la mando via mail.
ok crassie...crassie.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 21, 2005, 11:30:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Eva |
|
 |
Settembre 21, 2005, 11:38:55 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Poi ci troviamo alla rotonda dei portoni rossi a Zola? Può andare? Se preferisci lo possiamo anche andare a recuperare noi il Cav. Vedi tu.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 21, 2005, 11:40:59 am |
|
ma spiegali che deve prendere la diramazione per Firenze!!!  Vabbé, ho detto che gli stampo la cartina. Cmq se esce a Casalecchio non deve predere nessuna diramazione autostradale dopo.  x Eva: OK, la rotonda di Zola può andare bene. Come fai a recuperarlo, ti tocca di infilarti in tangenziale, è meglio farlo venire lì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 21, 2005, 11:41:48 am |
|
Vabbé, ho detto che gli stamp la cartina.
x Eva: OK, la rotonda di Zola può andare bene. Come fai a recuperarlo, ti tocca di infilarti in tangenziale, è meglio farlo venire lì.
ho capito "navigatore" in auto 
|
|
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Settembre 21, 2005, 11:43:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbé, ho detto che gli stampo la cartina. Cmq se esce a Casalecchio non deve predere nessuna diramazione autostradale dopo.  A no??? Venendo da A14 -Rimini deve uscire...... e prendere diramazione per firenze e infine uscire a casalecchio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 21, 2005, 11:44:13 am |
Utente standard, V12, 58338 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 21, 2005, 11:45:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 21, 2005, 11:47:29 am |
Utente standard, V12, 58338 posts |
|
il limite non c'è mai se si parla di risparmio mio caro ricucci della milano da bere  dalla modifica alla play (  ) allo scooter si cerca di fare tutto spendendo il meno possibile.....poi come tutti su alcune cose spendo come un turco e non accetto compromessi (500)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 21, 2005, 11:50:47 am |
|
A no??? Venendo da A14 -Rimini deve uscire...... e prendere diramazione per firenze e infine uscire a casalecchio....
Sì, ma ci sono anche i cartelli "Bologna Casalecchio". Una volta che gli dico di uscire dall'autostrada a Casalecchio, non importa specificare la diramazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|