|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2005, 10:50:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la concessionaria non la conosco, pur essendo di torino, ma il prezzo mi pare ottimo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2005, 10:51:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 21, 2005, 10:52:39 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto e, rinnovando i complimenti a tutti voi per la competenza, volevo sottoporre alla vostra attenzione l'intenzione mia di acquistare la nuova vettura visto che sono rimasto senza (la mia precedente Bravo 1.8 gt l'ho appena portata a demolire causa fusione motore - le bronzine sono cadute nella coppa dell'olio - dopo 230.000 km) Ho trovato una alfa 147 1.9 jtd 16v 140cv pre-restyling distinctive 5 porte Km 0 (del 2004) a 16.200 euro da Bestprice a Torino. Visto che la 147 mi piace, sporattutto la versione precedente a quella attualmente in commercio, volevo chiedervi un parere anche sulla concessionaria.
bestprice??...non conosco chiedo info in giro...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2005, 10:53:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Essendo una km0, 140 cavalli direi che il prezzo è veramente allettante. L'allestimento oltretutto è anch eabbastanza completo direi, la concessionaria non la conosco. L'unico consiglio è, valla a vedere di persona ora" perchè l'offerta sembra ottima.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2005, 10:55:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Faccio circa 15000 km all'anno quasi tutti in autostrada. Sono andato a vedere anche la nuova punto e ho valutato anche lei come acquisto nella versione 1.3 emotion 90cv 5porte con sconto dipendente fiat
Scusa una domanda....ma perchè vuoi prendere un diesel visto che fai veramente pochi km all'anno? Ti piace il diesel in sè come caratteristiche?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 21, 2005, 10:56:42 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Faccio circa 15000 km all'anno quasi tutti in autostrada. Sono andato a vedere anche la nuova punto e ho valutato anche lei come acquisto nella versione 1.3 emotion 90cv 5porte con sconto dipendente fiat
Con il tuo chilometraggio, andrei sulla benza ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2005, 11:00:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vedo che sei un intenditore di auto bravo. Allora, il prezzo mi sembra ottimo, anche se, quello che mi insospettisce è che sia una km0 del 2004; possibile che non l'abbiano venduta in tutto questo tempo? Più probabile che sia una pseudo dimostartiva/sostitutiva (magari però l'hai già visionata, dimmi tu ). Il motore è molto buono anche se è alimentato a cetano. Il confronto con Punto non sussiste, anche a me era balenata l'idea di comprare la Grande Punto i nsostituzione di 147 o di Golf, però , IMHO, non c'è paragone. Per chi ti sta già traviando sulla strada della benzina, ti dico che il 1.6TS 120cv è molto divertente, ma beve, eccome se beve. Oltretutto credo non se ne trovino a km0. IMHO, se la vettura è veramente a km0 è un affare con la A maiuscola
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2005, 11:01:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e con una buona tenuta di strada.
Vabbé, quella non dipende dal motore. E pure a velocità costante, la coppia serve il giusto... Anche io andrei di benzina personalmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2005, 11:01:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ti dico che il 1.6TS 120cv è molto divertente, ma beve, eccome se beve. Oltretutto credo non se ne trovino a km0.
quanto consuma in autostrada a velocità costante?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 21, 2005, 11:07:44 am |
Visitatore, , posts |
|
ottimo prezzo , la 147 , seppur datata , è sempre una validissima automobile. consiglio anch'io prudenza , valla a visionare ed accertati che sia davvero una Km zero e non una dimostrativa a cui hanno tirato giù i chilometri. con 15000 km annui il diesel comincia a convenire , se ti serve una coppia robusta poi direi che è una buona scelta. la tia idea della Gpuffola mi sento di condividerl.a è un po più piccola della 147 ma rimane una gran auto ed oltretutto di assicurazione costa veramente poco . direi un pareggio tra le due , con lieve preferenza per GRande Punto ( auto nuova , progetto in sviluppo , ottimo compromesso costi/prestazioni/dotazioni )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|