|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 26, 2005, 18:26:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, mi sa che qua la "caduta" non la ha avuta solo qualche testata ultra 40enne...
allora:
a) le testate nazionali non vengono prese ad esempio, proprio perchè quel "chi sai tu" e qualcun'altro (te compreso) hanno fatto una battaglia denigratoria.... benissimo, purchè ci sia qualcosa di accettabile da tutti di cui parlare...
Caqmpagna denigratoria alla stampa nazionale da parte mia? Ma che cavolo bevi? b) fammi capire, tu puoi "scass'o cazz" per due settimane sui cmc del bagagliaio di una qualche auto cercando di dimostrare l'esistenza di Dio, pur di non dire "me la sono comprata perchè mi piaceva, PUNTO" e io sono fanatico? Ti prego, non è nel tuo stile...
Non posso più prenderti in giro calcando la mano sul tuo "punto debole" di tifoso -contro-? Poi, scusa, ma i cm 3 con un doppio metro e una calcolatrice si calcolano facilmente ... mica uso le TAC, i Raggi X e pure gli alfa e beta ... c) potresti qualificare meglio "toni di questo tipo"?
"'sti signori", "questi qui", "echissenenfraga" ... dai, ti si prende in giro per il tuo tifosismo da vedi punto sopra d) ho mai contestato altre affermazioni delle "due lettere"? No... A me puzza di marcio il modo in cui utilizzano questa storia delle plastiche... Per me spesso tiran fuori delle cagate immani e NO, 40anni di giornalismo automobilistico, per me, non costituiscono referenza accettabile per dare credito alcuno...
Costoro utilizzano termini "assoluti" e dunque se ne prendano le proprie responsabilità, mi spiace che tu, puntualmente, ti senta tirato in ballo.... ma io che ci posso fare? Non riesci a limitarti ad essere un "traduttore", vuoi sentirti coresponsabile... beh... mi spiace, ma non son problemi miei... Però, al posto di buttarla sul personale ogni santa volta, abbi pazienza, rispondi a tono, la questione era: sono valide le plastiche della Punto?
Non mi sento tirato in ballo, son mica un certo "alfanumerico" che usa un solo termine di paragone ... ma chi la butta sul personale? Io? Qui mi sembra che sei tu che la metti sul personale ... La domanda? Me ne torno in eremitaggio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 26, 2005, 18:30:34 pm |
|
Chri0, una domanda, tu giustamente dai del tifoso un po' a tutti, ma tu? Come ti vedi?
Allo specchio ... o in una superficie riflettente ... Alberto, quello che ha iniziato, anni addietro, con la "teoria del tifoso" non son io ... sto citando, non si può più fare neanche le citazioni?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:45:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allo specchio ... o in una superficie riflettente ...
Alberto, quello che ha iniziato, anni addietro, con la "teoria del tifoso" non son io ... sto citando, non si può più fare neanche le citazioni?
Citare è un fatto, additare sentendosi "immuni", altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 26, 2005, 21:22:40 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
guardate la nova clio...ha dei bellissimi materiali. .meglio di megane per quanto riguarda la plancia..
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 27, 2005, 07:54:54 am |
|
Stai parlando di te stesso, vero? Dai, Alberto ... additarmi come istigatore della denigrazione della stampa automobilistica italiana E poi, altra imprecisione, io non do ... Chri', una domanda, tu giustamente dai del tifoso un po' a tutti, ma tu? Come ti vedi?
... lo dico di te, o meglio, è la mia opinione in questo frangente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|