|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 21, 2005, 22:50:46 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io abitavo sopra un conce alfa da piccolo (rotondi, di milano), mi ricordo perfettamente quando arrivavano le bisarche di auto nuove la mattina...... che emozione le 75 turbo a cui venivano scaldati i motori facevano tremare i vetri. poi quando dovevano provare le auto le sgasate si sentivano in tutto il quartiere nonostante il traffico. roba che ora si possono permettere solo sportive da 80000 cucuzze o truzzomobili con secchi della spazzatura al posto della marmitta.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2005, 23:24:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il dado è tratto, il contratto è firmato, l'anticipo versato... la 75 è stata acquistata!!! Ora inizierà una luuuuunga attesa fino a gennaio, ma la cosa più importante è stata fatta Oggi l'ho risentita cantare e...AAAAHHHH!!!! che goduria... spero di non andare in crisi isterica in questi 3 mesi abbondanti che mancano a quando la potrò guidare... E intanto inizio a metter da parte i dindi per comprare TAAAAANTA benzina senza piombo!!!!!!! Auguri Homer!!! se mi mandi i cristalli te la mando io un pò di deut..ehm benzina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 22, 2005, 08:54:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Questi sono i diversi interni: schifo bello Ma va, sono molto più belli quelli in stile SM, gli altri sono vecchiume
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 22, 2005, 09:06:12 am |
Visitatore, , posts |
|
per avere le agevolazioni ASI!
Bah, io non aspetterei. Pagherei volentieri bollo e assicurazione, perche' le pratiche asi potrebbero protrarsi per mesi e mesi. Non potrai di certo circolare dal primo di gennaio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 09:17:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vabbhè ma il blocco solitamente e dalle 8.30 alle 18...max 18.30 per cui la può usare ugualmente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2005, 09:21:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bah, io non aspetterei. Pagherei volentieri bollo e assicurazione, perche' le pratiche asi potrebbero protrarsi per mesi e mesi. Non potrai di certo circolare dal primo di gennaio Giorgio NON LEGGERE!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2005, 09:34:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io non ho ancora capito: ma e' ad iniezione o carburatori ?
iniezione vabbhè ma il blocco solitamente e dalle 8.30 alle 18...max 18.30 per cui la può usare ugualmente
8.30-18. Dal 19/10 ripartono le targhe alterne (PER TUTTI, EURO 4 compresi a meno di modifiche dell'ultim'ora). Del blocco della circolazione per le non cat non se ne è ancora parlato ma sicuramente verrà messo in parallelo... Fare il passaggio ora costa troppo, non posso permettermelo...dovrò mio malgrado aspettare. Per fortuna come detto il titolare dell'autosalone è molto amico del titolare del Club Farina, il più grande di torino di auto storiche...si occuperà lui della pratica, speriamo non ci siano problemi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 09:40:07 am |
|
quindi come immaginavo dovrai gabolare ne più ne meno degli altri per i blocchi del traffico. Ma basta muoversi immediatamente prima per usarla quando si vuole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 22, 2005, 09:41:30 am |
Visitatore, , posts |
|
iniezione
Che iniezione e' ? Single point o multipoint ? Sequenziale fasata ? Per l'impianto a gas era meglio se aveva i carburatori. L'impianto sarebbe stato molto piu' semplice e sarebbe costato la meta'. Se non e' strettamente necessario causa blocchi traffico, meglio tenerla a benzina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2005, 09:48:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quindi come immaginavo dovrai gabolare ne più ne meno degli altri per i blocchi del traffico. Ma basta muoversi immediatamente prima per usarla quando si vuole una volta iscritta ASI io circolo anche quando gli euro 4 stan fermi Che iniezione e' ?
Single point o multipoint ? Sequenziale fasata ?
Per l'impianto a gas era meglio se aveva i carburatori. L'impianto sarebbe stato molto piu' semplice e sarebbe costato la meta'.
Se non e' strettamente necessario causa blocchi traffico, meglio tenerla a benzina.
vuoi sapere anche il diametro degli iniettori e la pressione media sul pistone!?!? Non so, cerco su internet e ti dico... cmq visto che (a parte i primi 24 mesi di godimento ) non ho intenzione né di usarla in città né tantomeno di tenerla a Torino non penso di metterla a gas... almeno non all'inizio! se poi più avanti mi servisse come auto principale vedrò... solo che è talmente bella che infilarci il bombolone e quant'altro mi piange il cuore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2005, 09:53:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non so, cerco su internet e ti dico... cmq visto che (a parte i primi 24 mesi di godimento ) non ho intenzione né di usarla in città né tantomeno di tenerla a Torino non penso di metterla a gas... almeno non all'inizio! se poi più avanti mi servisse come auto principale vedrò... solo che è talmente bella che infilarci il bombolone e quant'altro mi piange il cuore Io sono nelle tue stesse condizioni, ma la 205 non la "gaso" di sicuro. Ho il vantaggio di lavorare in periferia perlomeno... Tengo botta finché riesco, poi si vedrà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 09:58:10 am |
|
ok con i tempi dell'ASI (forse + biblici di quelli della csai) direi che per i blocchi del 2008 dovresti essere a posto
|
|
|
|
|
|