|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 21, 2005, 19:29:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi è arrivata questa offerta per posta dalla Renault...magari a qualcuno interessa... Fino a fine ottobre è in promozione la " Laguna Grandtour 1.9 110cv Pack Authetinque"a 15600? + IVA e messa in strada .....ovvero meno di 20.000?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 21, 2005, 19:30:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Laguna Grandtour 1.9 110cv Pack Authetinque" ma è quella senza nessun optional o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 21, 2005, 19:47:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 21, 2005, 19:51:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi pare un ottimo prezzo....anche con l'ESP....sono 19500 euro.....per un macchinone, comodo, robusto, sicuro....non bello...non sarà un fulmine di guerra...però ci vai in giro tranquillo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2005, 20:04:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
tutti quelli che conosco che hanno la prima serie stanno passando i guai (due miei dipendenti ed un mio amico sono sempre in officina)...chissà se la seconda serie ha rispoto con tutti 'sti problemi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2005, 23:58:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E ti pare molto per quella macchina? Se conti che ti viene praticamente quanto una Punto Sport...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 22, 2005, 10:12:21 am |
Visitatore, , posts |
|
E ti pare molto per quella macchina? Se conti che ti viene praticamente quanto una Punto Sport...
sono entrambe care...imho... quasi 20ila ? per una laguna (base seppure abbia clima)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2005, 10:14:08 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Mah... se ci si allaccia al 3d del consiglio sull'acquisto (punto e clio messe a confronto) effettivamente questa non sembra più tanto cara...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2005, 11:34:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sono entrambe care...imho... quasi 20ila ? per una laguna (base seppure abbia clima)
Tutte le auto sono care, ma la Laguna dell'offerta è relativamente conveniente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 22, 2005, 11:45:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Tutte le auto sono care, ma la Laguna dell'offerta è relativamente conveniente...
In Assoluto puo essere conveniente. Relativamente no. (o il contrario)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 22, 2005, 17:15:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa....ma con 20.000? quale segmento D station diesel compri? perche diesel? cmq ho detto che in assoluto è conveniente. cmq basta guardarsi attorno e non lasciarsi abbindolare dai cartelloni, un esempio? focus Style Wagon diesel 90cv e4 ? 15.950 6 airbag, ABS con EBD e climatizzatore cerchi da 16" computer di bordo rifiniture interne in aluminium look volante e pomello del cambio in pelle retrovisori elettrici riscaldabili « Ultima modifica: Settembre 22, 2005, 17:19:02 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 22, 2005, 17:59:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' una D? No E' 1.9? No Ha 110cv? No. Ergo è ovvio che costi di meno. A questo punto posto un preventivo della Panda m-jet per far vedere quanto la Focus sia fuori mercato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
perche diesel? cmq ho detto che in assoluto è conveniente.
cmq basta guardarsi attorno e non lasciarsi abbindolare dai cartelloni, un esempio? focus Style Wagon diesel 90cv e4 ? 15.950 6 airbag, ABS con EBD e climatizzatore cerchi da 16" computer di bordo rifiniture interne in aluminium look volante e pomello del cambio in pelle retrovisori elettrici riscaldabili
Beh ma se permetti c'è una bella differenza fra quel roito della Focus SW e la Laguna GrandTour
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|