|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walt |
|
|
Settembre 22, 2005, 10:05:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 10:07:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti sei comprato una evo tommi makkinen edition? Bravo per il baccaglio è l'auto definitiva!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 22, 2005, 10:16:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ehsi bellabella... diamoci un tono "tecnico": come va? spinge un po' almeno?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2005, 10:26:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
COmunque cercherei da un rottamaio un bel lettore cd alposto delle cassette.
Io piuttosto cercherei il caricatore, se già non c'è. Sicuramente la radio lo pevede.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Settembre 22, 2005, 10:38:01 am |
Visitatore, , posts |
|
ehsi bellabella... diamoci un tono "tecnico": come va? spinge un po' almeno? Seguo l'incipit del GM, nn vorrei difettare di solerzia Spinge dai 4.800 ai 6.500 con decisione, elasticissima dai 2.000....ovvio in mezzo c'è da attendere! Souplesse di marcia invidiabile, nn invita a correre, silenziosissima, al minimo vien da mettere in moto... ! Consumi sui 9,0 lt/100km., cambio ineccepibile, freni super, tenuta esemplare. Manca spinta cattiva? Si....ma nn la cerco su quest'auto. A più di 160 nn ho sentito tuttora l'esigenza di andare...Capote non dà fruscii particolari e l'abitacolo non scricchiola, però è naturale che isoli meno dai rumori esterni di una chiusa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Settembre 22, 2005, 10:42:56 am |
Visitatore, , posts |
|
posta la foto del tuo avatar!!!
COmunque cercherei da un rottamaio un bel lettore cd alposto delle cassette.
Già chiesto il CD Business BMW, che mi darebbero a prezzo di favore (sui 50?, lo smontano da 3 coupè che ritirano). Però sono molto indeciso, va rivisto tutto l'impianto, scarsino....e non vorrei nemmeno taroccare con autoradio diverse la plancia, anche se sono previste mascherine dedicate. Mi hanno proposto un radionavi VDO Dayton usato (bene) a 550? montato...che dite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2005, 10:43:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
spinge un po' almeno? Spingere, dovrebbe spingere LUI non la macchina ... ma magari, complice l'età, non ce la fa più PS: il caricatore l'ha già ordinato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2005, 11:27:52 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
E bravo Walt... davvero bella sta macchina, però montaci un lettore cd, anche Mauring non ha più la radio a cassette! No, sul camper ce l'ha
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|