|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
baranzo
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2005, 15:31:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Va beh, ma non è che a mille metri perdi il 75% delle prestazioni, suvvia ... Certo che no, ma quando sei oltre i 300 all'ora e assorbi già un casino di potenza per via della resistenza erodinamica, una perdità si sente comunque... tant'è che non sono andati oltre i 350 all'ora.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 22, 2005, 15:37:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cioè, in pratica, su un'autobahn tedesca la veyron se le prende da una McLarenF1, in sostanza...
credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2005, 15:39:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .
Non aveva ancora preso i potenziamenti per il motore e le nitro? Eh già, quelli ci sono dal terzo livello in poi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 22, 2005, 15:44:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .
L'aria rarefatta riduce la resistenza aerodinamica però, e i motori sovralimentati dovrebbero patire poco l'altezza, basta pensare ai caccia a pistoni della II guerra mondiale I RR Merlin degli Spitfire e Mustang avevano compressori a 2 e anche a 3 stadi, nel 1940, 'sta Veyron è nata vecchia Tra l'altro i Merlin, che erano V12 27.000 cc, pesavano 700 kg per 2000 CV (le versioni più spinte) che contro i 400 kg e 1000 CV della Veyron, fanno fare a quest'ultima una figura non brillantissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 22, 2005, 15:50:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 17:07:37 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Non aveva ancora preso i potenziamenti per il motore e le nitro? Eh già, quelli ci sono dal terzo livello in poi ma hai la memory card celebrale, azz ti illumini quando hai un qualsiasi richiamo alla realtà virtuale Sony in cui vivi PROOOOOOOT
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 23, 2005, 10:55:43 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non so quanto possa essere attendibile. Tu daresti in prova per la prima votla la tua auto a una rivista che potrebbe cmq criticarla? Non penso
questa e' fantascienza, quale rivista al giorno d'oggi si mette a criticare un'auto? al massimo arrivano a denunciare un limitato spazio per i passeggeri dietro.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 23, 2005, 11:01:30 am |
Visitatore, , posts |
|
questa e' fantascienza, quale rivista al giorno d'oggi si mette a criticare un'auto?
al massimo arrivano a denunciare un limitato spazio per i passeggeri dietro.
cospirazionista...cosa intendi dire? Che le riviste sono al soldo delle cause automobilistiche che per ovvie ragioni pagano profumatamente la pubblicita sulle stesse?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 23, 2005, 11:02:24 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mi sa ben di più.......per avere certi problemi di rarefazione dell'aria... volete dire che veramente hanno avuto la brillante idea di provandola venendo giu' dal bernina? arggggh, allora gli e' andata bene di non aver incrociato nessuna 106....
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 23, 2005, 11:08:22 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
aria rarefatta? a 1000 metri? figa, se bisogna scegliere una scusa per difendere la veyron, sarebbe meglio sceglierne una credibile. mi vengono in mente i bimmers
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 23, 2005, 11:10:45 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Certo che no, ma quando sei oltre i 300 all'ora e assorbi già un casino di potenza per via della resistenza erodinamica, una perdità si sente comunque... tant'è che non sono andati oltre i 350 all'ora.
Va beh, dai, ho capito un calo di prestazioni, ma non è che l'hanno provata a 3.000 metri, ma a 1.000 (che ,se non erro, è appunto la quota limite per l'omologazione dei record mondiali sportivi ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 23, 2005, 11:20:54 am |
Visitatore, , posts |
|
non c'era lo spazio per fare di più in sicurezza...
mi domando il perche non l'abbiano provata in pista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|