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Miki Biasion |
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Settembre 24, 2005, 15:17:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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scusate, non ho letto tutto... sono andati a tavoletta, senza limiti di spazio, fermandosi a 50 km/h dal dichiarato?
Si e hanno dichiarato che la ragione del "flop" è da imputarsi all'altitudine. Ora, io sinceramente non dubito del record di velocità di 400 e fischia orari, la velocità è stata rilevata due volte come da convenzione, sia in una direzione che nell'altra, però c'è anche da dire (e non so se sia sempre così) che a volte quando si cerca di stabilire i record di velocità si cerca di ottimizzare al massimo la resa aerodinamica della vettura. Ad esempio, il preparatore 9ff, nel tentativo di stabilire un record con una sua 911 mooolto turbo, l'ha spogliata di diversi meccanismi (mi pare anche la spazzola del tergicristallo, ma potrei fare confusione con un altro tentativo di record), flap aerodinamici... Probabilmente non è il caso della Veyron, però, tutto può far brodo.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Settembre 24, 2005, 15:18:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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si,ma con 900 cv dovrebbe far più dei 350 comunque.....
Beh quello lo penso anche io... anzi, penso che ne dovrebbero bastare molti meno per superare i 350...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Settembre 24, 2005, 15:18:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Si e hanno dichiarato che la ragione del "flop" è da imputarsi all'altitudine. Ora, io sinceramente non dubito del record di velocità di 400 e fischia orari, la velocità è stata rilevata due volte come da convenzione, sia in una direzione che nell'altra, però c'è anche da dire (e non so se sia sempre così) che a volte quando si cerca di stabilire i record di velocità si cerca di ottimizzare al massimo la resa aerodinamica della vettura. Ad esempio, il preparatore 9ff, nel tentativo di stabilire un record con una sua 911 mooolto turbo, l'ha spogliata di diversi meccanismi (mi pare anche la spazzola del tergicristallo, ma potrei fare confusione con un altro tentativo di record), flap aerodinamici... Probabilmente non è il caso della Veyron, però, tutto può far brodo.
i mezzi per l'omologazione sono spesso ben diversi da quelli messi in vendita...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Settembre 24, 2005, 15:29:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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perchè arrovigliarsi su una prova effetuata di sfuggita in quota...
Porto adesempio la Enzo... è data si per 3.5 sec sullo 0-100 ma lo stesso 4r ammette chela provadeve essere sostenuta più volte per ottenere quel risultato....
Mi ripeto aspettiamo che la testino riviste come 4r , auto, auto-journal , evo ecc ecc
di sfuggita certo...si saranno detti: "andiamo a prendere un caffè al prossimo casello....tiriamo appena appena la quinta ma non mettiamo la sesta dai,tanto la useremo ancora la veyron".... « Ultima modifica: Settembre 24, 2005, 15:31:42 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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am1 |
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Settembre 25, 2005, 15:43:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Si ma la 7° è di riposo esatto, e ci si riposa sui 360kmh
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Homer |
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Settembre 25, 2005, 16:32:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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