Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si, è un problema molto strano effettivamente, di solito fila via liscio come l'olio. I pre-Euro 3 hanno cmq coppia spotata molto in alto, dall'Euro 3 in avanti c'è molta più pastosità sotto (non sò che motore tu abbia).
la mia è una punto feel dell'aprile 2003, quindi euro 3. in questi giorni mia mamma sta tagliando i 30000 km.. quando ho detto al conce fiat di quel problema, mi hanno detto che erano tutte così....
ieri sera ho ricontrollato..le trafilature sono in corrispondenza dei cilindri esterni..sono lievi, nel senso che non sono chiazzacce che arrivano fino al basamento, ma ci sono...
ieri sera ho ricontrollato..le trafilature sono in corrispondenza dei cilindri esterni..sono lievi, nel senso che non sono chiazzacce che arrivano fino al basamento, ma ci sono...
a me hanno deto che è normale
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)