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1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
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mauring |
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Settembre 23, 2005, 12:28:29 pm |
Visitatore, , posts |
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In Germania ci sono i kit per tutti i Desel VW a iniezione diretta e la maggior parte dei modelli Mercedes e BMW dal 1997 in qua. Per i furgoni non ti saprei dire e comunque serve a poco, perchè la motorizzazione italica non riconoscerebbe la modifica. Mica siamo in Germania, dove si può chippare (perdendo l'omologazione euro 3-4 e pagando il bollo di conseguenza) o catalizzare nel rispetto della legge.
Vabbeh, ma mi basta sapere se la modifica e' possibile, perche' allora basta resistere alla caccia alle streghe finche' saranno disponibili i kit anche qui Mica possono far rottamare di botto milioni di diesel pre-euro. Anche perche' un'auto diesel ante-1993 vale zero, ma un autocarro o un autocaravan valgono ancora svariati mila euro.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 23, 2005, 12:44:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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strano che il sempre attento mau pensi a queste cose dopo l'acquisto..... ..vecchiaia forse
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Phormula |
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Settembre 23, 2005, 13:09:33 pm |
Visitatore, , posts |
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Vabbeh, ma mi basta sapere se la modifica e' possibile, perche' allora basta resistere alla caccia alle streghe finche' saranno disponibili i kit anche qui Mica possono far rottamare di botto milioni di diesel pre-euro. Anche perche' un'auto diesel ante-1993 vale zero, ma un autocarro o un autocaravan valgono ancora svariati mila euro. Basta usare il "metodo all'italiana", ovvero mettere un po' di paletti, in modo tale che il valore del mezzo si riduca quasi a zero e il problema si risolve da solo. Io mi ricordo quando hanno introdotto il superbollo e soprattutto quando lo hanno aumentato. Di colpo parecchie Diesel si sono trovate senza valore.
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Loggato
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Settembre 23, 2005, 17:03:20 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Basta usare il "metodo all'italiana", ovvero mettere un po' di paletti, in modo tale che il valore del mezzo si riduca quasi a zero e il problema si risolve da solo. Io mi ricordo quando hanno introdotto il superbollo e soprattutto quando lo hanno aumentato. Di colpo parecchie Diesel si sono trovate senza valore.
anche ai camper, all'inizio degli anni 90, avevavo messo una specie di superbollo, perchè considerati beni di lusso..
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Settembre 30, 2005, 15:33:57 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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Se non mi sbaglio all'estero ci sono dei kit appositi. In Italia non penso siano omologati. Ma nell'articolo di ieri che parlava di inquinamento si ipotizzava (se non sbaglio) di fornire kit FAP
e quando mai in italia e' omologato qualcosa?
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Nickee |
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Ottobre 01, 2005, 10:32:29 am |
Visitatore, , posts |
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e quando mai in italia e' omologato qualcosa?
Ma noi siamo il paese dei furbi! Se non lo omologano un motivo ci sarà! Vuoi mettere! Poi le case non avranno piu nuove occasioni per farti pagare vagonate di soldi in piu per mettere il sistema fap....
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Loggato
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