|
1174 Visitatori + 2 Utenti = 1176
lou, MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 23, 2005, 13:16:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Altra puntata della telenovela, da Motonline.com: http://www.motonline.com/article.do?id=1127471189530266Pare che Briatore abbia detto: "... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".E Rossi risposto: "Ho altri problemi in questo momento, le nostre sono strade separate. Io all'asilo mi divertivo"Queste dichiarazioni di FB sono già più caustiche di quelle passate. Io credo che lo faccia per alzare l'interesse e per poter dire "ve l'avevo detto" nel caso che il passaggio di Rossi in F1 si riveli un flop (eventualità da non scartare IMHO). Non è così scemo da pensarle veramente secondo me, ma il suo mestiere di accentratore delle attenzioni dei media lo sa fare davvero bene. Però, 'stavolta ha trovato uno con le palle altrettanto quadrate: Rossi, piaccia o no, è uno che non viene certo scalfito da queste cagate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 23, 2005, 13:38:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 23, 2005, 13:46:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma andiamo... vorrei sapere quanti degli adulti che corrono in F1 sarebbero in grado di fare mezzo giro con una MotoGP da bambini senza ammazzarsi...
Infatti la risposta di Rossi in questo caso è stata perfetta, diciamo che gli ha dato una bella paga. Anche perchè Rossi non ha MAI dichiarato neinte e le accuse di Briatore sono gratuite oltre che stupide; poi chiaro, i talent scout ce li abbiamo anche quì sul pistone ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 23, 2005, 13:46:45 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Tira solo su polverone per poter dire "l'avevo detto io". Secondo me Rossi in F1 non andrà meglio di altri... o per lo meno sicuro non col divario della motoGP. E' così lampante che i mezzi sono diversi che mi pare che Briatore faccia solo pubblicità a se stesso tirando cacca sugli altri.
Poi così gratuitamente... voglio dire fra di noi ci sta che ci si scanni per uno o per l'altro. Tanto la nostra parola relativamente poco. Ma uno di spettacolo come Briatore dovrebbe viver la sua vita e non scassare i marroni in giro. Fa bene il suo lavoro... bon... che stia al suo posto.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 23, 2005, 13:49:46 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Anche x' così ha insultato non solo Rossi...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 23, 2005, 16:20:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non so, a me pare che al flavio gli stia venendo il complesso di rossi... riuscirà a fare un'intervista senza parlarne?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2005, 16:36:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so, a me pare che al flavio gli stia venendo il complesso di rossi... riuscirà a fare un'intervista senza parlarne?
bisogna vedere se riescono a fargli un'intervista senza chiedergli di rossi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 23, 2005, 16:38:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bisogna vedere se riescono a fargli un'intervista senza chiedergli di rossi...
Finché risponde a quel modo sarà dura... i giornalisti sono sempre a caccia di 'ste stronzate. E lui li foraggia sempre molto bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2005, 17:05:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 23, 2005, 17:07:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, tutti i piloti di F1 lo dicono.
Appunto! Allora come è che il vendimagliette declassifica chi corre sulle moto facendo passare chi va sulle macchine per dei mostri a priori?! E' questo il messaggio che vuol fare intendere. E non è la prima volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 23, 2005, 18:53:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se rossi vince contro nessuno siam messi bene...corre contro 8 ex campioni mondiali di diverse categorie....direi che i suoi avversari sono validi,ma non è colpa sua se è più bravo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|