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monnezza |
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Settembre 24, 2005, 10:24:28 am |
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L'hai fatta tu la foto!? Comunque... i cerchi della nuova Gallardo non mi entusiasmano troppo, preferisco gli originali! Ma... versioni speciali della serie "SV" non ne faranno mai? Io una Gallardo manuale solo TP, alleggerita e con 550cv la vedrei proprio bene, altro che Challenge Stradale Per il momento le versioni Sv di Gallardo le possiamo solo sognare... in quanto le vendite dopo l'introduzione di spyder e se vanno a gonfie vele. Potrebbe esserci una Murcielago speciale ma questo probabilemente con uscita (magari non presentazione) nel 07 e credo sia legata all'introduzione di Gallardo Concept S di cui si parla di una produzione limitatissima.
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Loggato
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monnezza |
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Settembre 24, 2005, 15:32:12 pm |
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Settembre 24, 2005, 19:43:00 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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MIO DIO!!! Assolutamente no Homer non confondiamo il diavolo e l'acqua santa. La 430 spyder ha un lunotto plastico come la 360 spyder (verificate dopo 20000 km la trasparenza..) , ha come frangivento un pannello tra i rollbar. Qui si parla di un sistema che per ora credo monti solo 6er, ha il lunotto in vetro completamente regolabile. Ad esempio si può girare a cappotta su e lunotto giù. Ma tu lavori a S. Agata? Dire che il 430 sia il diavolo e la Gallardo l'acqua santa mi pare un po' azzardato eh, l'unica cosa che la Gallardo ha in più e che bisogna riconoscere sono le finiture generali e la qualità tedesca ma come motore e assetto la Ferrari è superiore.
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Loggato
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monnezza |
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Settembre 24, 2005, 23:45:52 pm |
Visitatore, , posts |
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Dire che il 430 sia il diavolo e la Gallardo l'acqua santa mi pare un po' azzardato eh, l'unica cosa che la Gallardo ha in più e che bisogna riconoscere sono le finiture generali e la qualità tedesca ma come motore e assetto la Ferrari è superiore.
Mi riferivo al sistema cappotte che è a nettissimo vantaggio per Gallardo. Per il resto concordo senz'altro con quanto tu dici ,con la riserva di provare i nuovi assetti my06 con taratura sterzo nuova e motore step 520 cv che sarà un pò (nel possibile) più estremizzato come rendimento. Io sinceramente ritengo che la F139 evo (non mi ricordo se è il numero giusto Gabri?? ) abbia dalla sua il telaio che non paga il dazio dello space frame in alluminio. Il sound del motore (con marmitte di serie) è sicuramente più gratificante e in parte il cambio (da riverificare su special edition) è più "bruto". L'e-diff mi pare sinceramente una trovata per giustificare il "manettino". I vantaggio di Gallardo sono un maggior confort e un maggior confidenza a utenti non esperti. Confermo quello che tu dici su finiture/qualità.
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Loggato
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monnezza |
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Settembre 24, 2005, 23:48:37 pm |
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Sulla Modena il lunotto in plastica si può sostituire facilmente ogni qual volta si opacizza. Ciao
VOlevo solo far notare come su una macchina di recentissima presentazione da almeno 170000 ? venga montato ancora un pezzo ormai scomparso anche da cabrio da 20000 ?......... Considerando poi la vicinanza del motore....
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Loggato
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Homer |
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Settembre 25, 2005, 01:22:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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VOlevo solo far notare come su una macchina di recentissima presentazione da almeno 170000 ? venga montato ancora un pezzo ormai scomparso anche da cabrio da 20000 ?......... Considerando poi la vicinanza del motore....
hanno inventato il vetro pieghevole?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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monnezza |
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Settembre 25, 2005, 09:49:03 am |
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Settembre 25, 2005, 11:43:07 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Mi riferivo al sistema cappotte che è a nettissimo vantaggio per Gallardo.
Per il resto concordo senz'altro con quanto tu dici ,con la riserva di provare i nuovi assetti my06 con taratura sterzo nuova e motore step 520 cv che sarà un pò (nel possibile) più estremizzato come rendimento.
Io sinceramente ritengo che la F139 evo (non mi ricordo se è il numero giusto Gabri?? ) abbia dalla sua il telaio che non paga il dazio dello space frame in alluminio. Il sound del motore (con marmitte di serie) è sicuramente più gratificante e in parte il cambio (da riverificare su special edition) è più "bruto". L'e-diff mi pare sinceramente una trovata per giustificare il "manettino".
I vantaggio di Gallardo sono un maggior confort e un maggior confidenza a utenti non esperti. Confermo quello che tu dici su finiture/qualità.
F131 EVO Non mi hai ancora detto se lavori in fabbrica Guarda che anche il 430 è in alluminio come lo era il 360, non ho capito cosa vuoi dire. Sull'ediff ti sbagli, il nuovo differenziale elettronico nella guida si sente tutto te lo garantisco e ha delle potenzialità elevate; dico questo perchè io la guido quasi sempre con CST disinserito per cui il manettino lo uso molto poco. Inoltre nel 430 l'LC lo gestisci tu mentre nella Gallardo se non sbaglio fa tutto in automatico. Sul motore sapevo che le prime avevano sui 480 cv mentre dal 2005 ne avrebbero avuti 510 circa, cmq mi piacerebbe vedere le schede di delibera motore con le rullate potenza a banco e rispettive temperature. Piuttosto i problemi di frizione li avete risolti? Sapevo che con la bidisco in partenza si bruciavano in fretta. Magari questa la conosci dovrebbe essere una vettura stampa, la sett scorsa era dalle nostre parti per un servizio fotografico insieme a Ford GT, 430, Viper « Ultima modifica: Settembre 25, 2005, 11:45:14 am da Gabri343 »
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Loggato
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Homer |
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Settembre 25, 2005, 12:59:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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sulla punto il lunotto è di plastica perchè si deve piegare quando apri la capote...spiegami come fai con un lunotto di vetro...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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monnezza |
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Settembre 25, 2005, 14:38:44 pm |
Visitatore, , posts |
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sulla punto il lunotto è di plastica perchè si deve piegare quando apri la capote...spiegami come fai con un lunotto di vetro...
ad esempio segui il sistema di 911 da my02 , 3er cabrio e46 , a4 cabrio , s2000 (dal my di Claudio in poi prima aveva la plastica), mini cabrio ecc ecc Poi riesci a metterci la resistenza per il lunotto termico
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Loggato
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monnezza |
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Settembre 25, 2005, 14:54:33 pm |
Visitatore, , posts |
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F131 EVO Non mi hai ancora detto se lavori in fabbrica Guarda che anche il 430 è in alluminio come lo era il 360, non ho capito cosa vuoi dire. Sull'ediff ti sbagli, il nuovo differenziale elettronico nella guida si sente tutto te lo garantisco e ha delle potenzialità elevate; dico questo perchè io la guido quasi sempre con CST disinserito per cui il manettino lo uso molto poco. Inoltre nel 430 l'LC lo gestisci tu mentre nella Gallardo se non sbaglio fa tutto in automatico. Sul motore sapevo che le prime avevano sui 480 cv mentre dal 2005 ne avrebbero avuti 510 circa, cmq mi piacerebbe vedere le schede di delibera motore con le rullate potenza a banco e rispettive temperature. Piuttosto i problemi di frizione li avete risolti? Sapevo che con la bidisco in partenza si bruciavano in fretta. Magari questa la conosci dovrebbe essere una vettura stampa, la sett scorsa era dalle nostre parti per un servizio fotografico insieme a Ford GT, 430, Viper Lo dico sempre che devo fare più spesso la nuova estense Di Gabri come suona dal vivo la Ford Gt ?? Quell'auto m'intriga non poco. Per la frizione le ultime my05 avevano lo step "E" , ma sinceramente non so se ci siano modifiche alla frizione con il my06 che ha nuovo softwere e opzionale nuova taratura. COmunque son convinto che il futuro si chiami dsg. Non lavoro a Sant'agata ma spesso sono li , credo di andare giovedi.
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Loggato
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