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1291 Visitatori + 1 Utente = 1292
alura
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MRC |
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Settembre 25, 2005, 14:29:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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a me la plancia della 3er senza navi mi fa invece mi piace quella col navi anche a me la 2a palpebra col vavi piace molto, quella della 3 senza navi sembra quella di una vecchia fiat 127!
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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monnezza |
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Settembre 25, 2005, 14:33:35 pm |
Visitatore, , posts |
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Sì io... quella che avevano in conce aveva solo radio cd, quella in prova era col navi. Non mi venire a dire che è bella la plancia di una 3er base!
Preferisco la plancia della serie 3 senza navi, più lineare. Oggi ripasso e fotografo la 159. Nickee guarda che fare i 100km/h non è uguale su tutte le auto i confort/limiti dell'auto non molto diversi.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Settembre 25, 2005, 14:56:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Io non comprendo chi parla di piacere di guida...fai ogni curva al massimo, ogni rettilineo tiri a tavoletta o cose del genere? Perche per andare ai 50 all'ora non trovo grande differenza tra una coreana qualsiasi e una bmw. Se poi parliamo di pista ok, li ti do ragione.
Ma dai, non è solo questione di prestazioni massime, ma anche di qualità della guida, quindi sterzo sospensioni, cambio e freni, non serve andare al limite per notare certe caratteristiche.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alberto |
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Settembre 25, 2005, 15:20:22 pm |
Visitatore, , posts |
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Concordo con quanto detto da Flower in quanto allora avrebbero pure eliminato il consumometro. Sia ben chiaro che per me è una scelta sbagliata togliere il termometro acqua.
Parliamo di ergonomia....
Il clima non si vede coperto dal cambio, il navi è posizionato troppo in basso, i comandi sul volante tondi sono di difficile utilizzo , le luci a sx del volante sono troppo orientate al fondo, i tre tondi "scenici" sulla consolle sono di difficile lettura...
Queste sono cose oggettive....
Parliamo di ergonomia... il clima alfa che si trova esattamente nella stessa posizione di quello audi, ha il vantaggio, rispetto a quest'ultimo, di poter esser comandato da un ditino se si tiene il pomello del cambio impugnato... Nel caso di Audi, invece, devi "scavalcare" il cambio che costituisce un ingombro... tanto per dirne una.... Relativamente alla realizzazione in "carta argentata", trovami una sola casa che ti fornisce una plancia intera in VERO alluminio... Cos'è tutto il discorso sui materiali etc. etc. è scomparso di colpo?
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Loggato
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Settembre 25, 2005, 15:52:23 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Poi Danny non so se lo sai ma se un auto ha cavi passanti ecc oltre a essere più facile di danneggiarili pesa alla fine di più ...... (c.v.d.).
Cioè se li copri con un coperchietto... i cavi pesano meno?
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Nickee |
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Settembre 25, 2005, 16:05:42 pm |
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Ma dai, non è solo questione di prestazioni massime, ma anche di qualità della guida, quindi sterzo sospensioni, cambio e freni, non serve andare al limite per notare certe caratteristiche. si certo ma si parla di piacere di guida come se le altre case non siano in grado di offrirlo... lo stesso schema di sospensioni ormai è standard in quasi tutte le auto, idem per chi fornisce i freni, un cambio dell'aisin (o zf) penso non sia inferiore a nessuno quindi si viaggia un po troppo sui luoghi comuni. Una bmw non è niente di esclusivo in quanto non ha ne piu ne meno di cio che hanno altre auto.
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Miki Biasion |
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Settembre 25, 2005, 16:09:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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si certo ma si parla di piacere di guida come se le altre case non siano in grado di offrirlo... lo stesso schema di sospensioni ormai è standard in quasi tutte le auto, idem per chi fornisce i freni, un cambio dell'aisin (o zf) penso non sia inferiore a nessuno quindi si viaggia un po troppo sui luoghi comuni. Una bmw non è niente di esclusivo in quanto non ha ne piu ne meno di cio che hanno altre auto.
Ascolta ma hai mai provato qualche altra auto oltre alla Lacetti? A leggere le tue parole non si direbbe proprio... Che vuol dire che lo stesso schema di sospensioni ormai è standard? Allora, siccome la maggior parte degli sterzi sono di tipo a cremagliera sono tutti uguali? Non direi proprio...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Nickee |
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Settembre 25, 2005, 16:12:01 pm |
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Sto parlando in strada e non in pista. Il MCPHERSON è uguale in tutto le auto che lo montano. Allora, siccome la maggior parte degli sterzi sono di tipo a cremagliera sono tutti uguali? Non direi proprio... Cio non implica che uno sterzo made in bmw sia necessariamente meglio di uno sterzo made in daewoo (che fa anche rima). Qui si parla come se alcuni marchi possedessoro in esclusiva il dono di fate ottime auto, cosa che non è assolutamente vero. Mettere del materiale isolante in piu non è sinonimo di superiorita tecnica, idem per mettere plastiche di un tipo piuttosto che un altro. indice di superiorita tecnica è la realizzazione della prius, di una IMA. Cosa che non tutti possono fare e che neanche con i soldi puoi comprare, ci vogliono anni di studio. « Ultima modifica: Settembre 25, 2005, 16:18:55 pm da Nickee »
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Miki Biasion |
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Settembre 25, 2005, 16:17:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Sto parlando in strada e non in pista.
Guarda che non serve andare a LeMans per notare certe cose eh.. Il MCPHERSON è uguale in tutto le auto che lo montano.
A parte che non ci giurerei, dove vogliamo arrivare? Tutte le auto con il McPherson hanno lo stesso handling? Cio non implica che uno sterzo made in bmw sia necessariamente meglio di uno sterzo made in daewoo (che fa anche rima). Qui si parla come se alcune auto possedessoro in esclusiva il dono di fate ottime auto, cosa che non è assolutamente vero.
Nessuno ha detto che uno sterzo BMW è necessariamente meglio di uno sterzo Daewoo... Però non hai risposto alla mia domanda. « Ultima modifica: Settembre 25, 2005, 16:20:02 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Miki Biasion |
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Settembre 25, 2005, 16:18:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Mettere del materiale isolante in piu non è sinonimo di superiorita tecnica, idem per mettere plastiche di un tipo piuttosto che un altro.
Non mi pare di aver mai letto questo. Però è innegabile che costituisca sintomo di maggiore cura.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Nickee |
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Settembre 25, 2005, 16:20:25 pm |
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Non mi pare di aver mai letto questo. Però è innegabile che costituisca sintomo di maggiore cura.
Si, naturalmente se un auto costa di piu la casa avra anche possibilita di usare maggior materiale isolante (in teoria). Non sto dicendo che un auto costa di piu ingiustificatamente ma solo che molte volte le differenze non sono cosi eclatanti come si voglia far credere
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Homer |
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Settembre 25, 2005, 16:21:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Sto parlando in strada e non in pista. Il MCPHERSON è uguale in tutto le auto che lo montano.
hai mai sentito parlare di tarature? Non è che una Stilo è uguale ad una 147 solo perchè entrambe hanno il McPherson davanti eh...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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