|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 26, 2005, 16:58:10 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mi sono assentato un attimo e mi ritrovo dieci pagine da leggere. Comunque la sentenza me l'ha data le persone che andavano a vedere l'Alfotta... tutti tamburi di prima categoria, su dieci se ne salvavano due... Si conferma la mia senzazione (che poi è quella del mercato della mia zona) . Nella mia zona ALfa vende ai meridionali e ai contadini che vogliono fare broom brommm davanti al bar con l'Alfotta. complimenti
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 26, 2005, 17:27:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Già, come la vecchia serie serie3 era la macchina di rappresentanza di Lilliput. Per favore non arrampicarti sugli specchi, anche se leggermente OT, si parlava di presunta supremazia assoluta della TP sulla TA e non, nello specifico, di 159. (Piccola e leggera: 1350 Kg )
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 26, 2005, 17:31:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque non so se avete notato che la doppia palpebra introdotta con la serie 7 l'hanno scopiazzata Mercedes e audi... Dove vedi 2 palpebre negli interni Audi non lo so ... la nuova Classe S (avvistata ieri con targhe tedesche a Mendrisio) d'accordo, ma le Audi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:37:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sono assentato un attimo e mi ritrovo dieci pagine da leggere. Comunque la sentenza me l'ha data le persone che andavano a vedere l'Alfotta... tutti tamburi di prima categoria, su dieci se ne salvavano due... Si conferma la mia senzazione (che poi è quella del mercato della mia zona) . Nella mia zona ALfa vende ai meridionali e ai contadini che vogliono fare broom brommm davanti al bar con l'Alfotta. ma io dico , fai la selezione all'ingresso del concessionario!! Effettivamente... magari per evitare anche certe categorie che qui da noi vengonoindividuate come C. A. Io farei firmare all'ingresso... vuoi mai che... Poi, se passi il test, bene, altrimenti... Il più vicino concessionario XXX è li, giù lungo la strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Intervento di moderazione |
|
|
Definire con epiteti volgari i possessori di determinate marche di automobili era pratica diffusa ai tempi dei forum di quattroruote, il pistone non è disposto a tollerare questo genere di atteggiamenti. per chi se lo fosse dimenticato vorrei ribadire il motto di questo sito:
www.ilPistone.com è frutto dell'impegno di un piccolo ed eterogeneo gruppo di appassionati di motori intenzionato a crescere e ad offrire alla comunità un forum nel quale poter discutere, in spirito di rispetto ed amicizia reciproci, di tutto quello che riguarda i motori.
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:56:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma io dico , fai la selezione all'ingresso del concessionario!! bè...se li la % di "tamburi" è così alta mica è colpa del conce « Ultima modifica: Settembre 26, 2005, 17:59:03 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:07:21 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Dove vedi 2 palpebre negli interni Audi non lo so ... la nuova Classe S (avvistata ieri con targhe tedesche a Mendrisio) d'accordo, ma le Audi ...
nuova A6... Q7...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 26, 2005, 18:17:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
nuova A6... Q7...
Non sono d'accordo ... A6 Q7 BMW Serie 3 Che le nuove Audi abbiano ripreso i "vecchi" dettami ergonomici -e che mi son sempre piaciuti- della BMW, consolle rivolta verso il pilota, è vero .... ma che abbia l'impostazione dei due caschetti no ... non mi sembra proprio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:22:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
mb, bmw ecc ecc fanno presentazioni/prove/anteprime riservate??? E se quando vado alla presentazione della nuova ml se ci vado in Punto posteggio fuori e se ci vado in c-klasse mi fanno posteggiare di fronte l'ingresso?? ma sinceramente ad una presentazione di un auto che costa 40 k e ripeto non una G.Punto vedere gente cosi fa senso.
Cafonesca buffonata, d'altronde i tedeschi non sono fra i popoli famosi per gusto ed eleganza... sarebbe comprensibile se poi accettassero soldi SOLO da chi è fra i "privilegiati", visto che non è così, ma che, anzi, la maggior parte degli acquirenti fa parte di quella fetta di popolazione che non è ammessa alle anteprime.... beh, ribadisco, cafonesca buffonata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 26, 2005, 18:25:31 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... d'altronde i tedeschi non sono fra i popoli famosi per gusto ed eleganza...
Alberto, addesso sei tu che cadi nei luoghi comuni che sfiorano il razzismo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:27:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alberto, addesso sei tu che cadi nei luoghi comuni che sfiorano il razzismo ....
Eh, lo so... ma visto che il thread va avanti a botta di concetti a questo livello.... MI ADEGUO (cit. TOTO' - La Banda Degli Onesti)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:29:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cafonesca buffonata, d'altronde i tedeschi non sono fra i popoli famosi per gusto ed eleganza... sarebbe comprensibile se poi accettassero soldi SOLO da chi è fra i "privilegiati", visto che non è così, ma che, anzi, la maggior parte degli acquirenti fa parte di quella fetta di popolazione che non è ammessa alle anteprime.... beh, ribadisco, cafonesca buffonata...
Allora mettila per le prove che è simile. Dalla parte della ditta è giusto che un auto che viene 35k viene data in prova (che poi che caxxo di prova è fare il giro col meccanico che guida... e qui sbagliano tutti) a tutti. Ad esempio chi aveva magari le possibilità per tirare fuori quei benedetti 35k non l'ha provata per far posto ad un ragazzotto che mai comprerà una berlina...... e intanto il potenziale acquirente se ne và. Regole del marketing mica le dico io..... Io parlo sempre pensando al clinete medio che si vuole dare a 159... benestante (costa tanto).. di classe , sportivo ecc ecc Poi è chiaro che se parliamo di Golf Focus astra Punto è giusto organizzare piccole sagre nei conce per attirare più gente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|