|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2005, 17:25:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche perchè dopo la spallata di rossi non si è fatto mica montare un uzi sul cupolino...dai su stella.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:26:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Gibernau è uno dei piloti più corretti del Mondiale, Stella decisamente tu vedi le cose cme ti pare...
anch'io la penso così...è rossi che l'ha trattato male per primo.... p.s.adesso è anche uno dei piloti più sfigati del mondo e speriamo che alla ducati porti il manico e non la sfiga!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gibernau è uno dei piloti più corretti del Mondiale, Stella decisamente tu vedi le cose cme ti pare...
Vorrei solo ricordare anche l'ultima porcata del SUO team nel penultimo gp con la denuncia a Rossi (poi respinta), oltre alle denuncia di Sete per lo spazzolamento della pista (che fan tutti), per non parlare del contatto famoso far i due... Sarà corretto quanto vuoi ma con Rossi non mi pare un granchè. Mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:33:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vorrei solo ricordare anche l'ultima porcata del SUO team nel penultimo gp con la denuncia a Rossi (poi respinta), oltre alle denuncia di Sete per lo spazzolamento della pista (che fan tutti), per non parlare del contatto famoso far i due... Sarà corretto quanto vuoi ma con Rossi non mi pare un granchè. Mah...
tifo rossi ma non sono cieco.... gibernau non ha fatto nessuna di quelle cose,sono stati i dirigenti superiori honda... il contatto fra i due è stato opera di rossi...era pulito visto da noi con telecamere esterne(ho i video),ma prova a immaginarti di essere tu a subirlo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2005, 17:33:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz per me stella ha scoperto che rossi ha una A4 avant vevde vamavvo...e non ragiona più.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:46:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 26, 2005, 17:50:04 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|