|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 25, 2005, 18:36:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2005, 20:36:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pensa Jag ormai siamo cugini te calmo, io sono cuggino a monnezza semmai e in cambio che succede? Porsche da l'80% delle sue quote a Vw? mi suona talmente strana sta cosa
|
|
|
|
|
|
E a quanto pare c'è semore lo zampino del buon Piech
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Settembre 25, 2005, 20:38:50 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 25, 2005, 20:39:04 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
cazzo allora ho appena venduto una porsche al 20%
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2005, 21:26:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cazzo allora ho appena venduto una porsche al 20%
vabbè, vorresti comprare una maserati...non caschi male
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 25, 2005, 21:57:51 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
dove trova tutti sti soldi la porsche? vabbe che il cayenne costa come un attico in centro e la boxter si vende come il pane però sembra strano...... cmq complimenti alla porsche a dimostrazione che il coraggio tecnico paga . (
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 25, 2005, 23:07:02 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ammazza...dollarosa la porsche èh?? a pensarlo 10 anni fa chi ci avrebbe creduto....c'e da domandarselo, dove li trova tutti sti soldi la porsche??? fosse che fosse che dentro le cayenne ci trasportano chili di droga, ed il..."mi compro un cayenne" non sia altro che un modo per distribuire la droga ai relativi spacciatori? ?magari il Ranzani non è altro che un mega coordinatore di tutti gli spacciatori mondiali, che attraverso radio deejay, comunica messaggi segreti ed in codice ai suoi subalterni!!!!notizie shokkanti o semplici ipotesi? (se non altro, e spero che molti pistoniani mi diano ragione, questo traffico spiegerebbe i prezzi mostruosi del cayenne) al concessionario ti chiedono...lo vuole vuoto o farcito? IL TURBO NON è ALTRO CHE UN CAYENNE CON NASCOSTI 10 KG DI COCAINA!!! cmq...tanto di cappello alla porsche, che si è saputa amministrare, e da semplice artigiano si è elevato di statura, andando ad occupare un piccolo posto tra le grandi....ora deve stare attenta a non farsi prendere dalla "febbre dell ingrandimento" e incominci a realizzare modelli senza senso....xche parliamoci chiaro.....UN SECONDO CAYENNE NON TI RICAPITA PIU!!!! quindi non ti arrischiare... ma mi sa che gia sono su quella strada, il primo segnale, è la Cayman, un controverso tentativo di aggiungere un altro modello alla gamma....tirando fuori pochi soldi...e prendendo in giro i compratori....MA NON POTEVATE FARE SEMPLICEMENTE UN PORSCHE BOXTER COUPE????CON UN PREZZO MINORE DEL CABRIO????COME OGNI ESSERE UMANO!!?!?!?....poi ho sentito voci anche di un possibile porsche cayenne "mini",che nell unico disegno mostrato assomigliava proprio al concept della MINI espisto a francoforte....cmq....tolto questo....il 20% della VW??? devi avere molti soldi nel porcellino rosa per comprartelo!!!!x me quei soldi sono tutti marchiati Cayenne. P.S. Porsche Italia dovrebbe dare una piccola parte di quei soldi....ad Albertino.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2005, 00:42:06 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 26, 2005, 07:42:48 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me lo fanno per la tecnologia del Diesel ROTFL LOL ed un poco ERP
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2005, 07:49:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah sapendo dei rapporti fra porsche e vw io credo che sia solo un'operazione di facciata e/o finanziaria
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 26, 2005, 08:01:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ci vedo niente di strano. Quando lo stato della Bassa Sassonia perderà la "golden share", che gli permette di controllare VW con il 20% delle azioni, il gruppo VW diventerà facilmente scalabile da parte di altre aziende. Porsche ha una buona liquidità e dipende da VW per alcuni progetti comuni (Cayenne) e per la fornitura di molta componentistica e sottoassiemi che a Porsche non conviene produrre in proprio. Prima di trovarsi a discutere con Ford o con qualche giapponese che ha preso il controllo di VW, mi sembra logico che, potendolo fare, lo facciano prima loro.
Hai centrato la questione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|