|
1089 Visitatori + 1 Utente = 1090
MRC
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Per una vettura diciamo di segmento C, preferireste avere 200/250cv erogati da un motore4:
4 cilindri 2.0cc Turbo |
19 (48.7%) |
6 cilindri 3.0/3.2cc aspirato |
20 (51.3%) |
|
|
Voti Totali: 39 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 26, 2005, 12:26:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ah ma parli di foffa.
allora e' meglio il 6 cilindri
Ho specificato quali erano le "reali" incarnazioni dei motori "teorici" sopracitati così da avere un'idea più centrata, anche perchè qualche talebano è partito subito a pensare a EVO ed M3 in tromba (non leggendo il limite dei 200/250cv).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 26, 2005, 12:29:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
vabbè ma le 2.0 turbo sono auto da 200-220 cv, le altre da te citate vanno dai 240 ai 265, ovvio che le seconde vadano di più!
Oltre a riquotarmi: Ho specificato quali erano le "reali" incarnazioni dei motori "teorici" sopracitati così da avere un'idea più centrata, anche perchè qualche talebano è partito subito a pensare a EVO ed M3 in tromba (non leggendo il limite dei 200/250cv). ho chiesto "quale preferireste" e perchè (ovvio che c'è di mezzo, oltre all'erogazione del motore, anche il peso e il mantenimento) PS: l'aStra di cavalli ne ha 240.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 26, 2005, 12:29:51 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
appunto, come dicevo sopra, i 2.0 tubbo non hanno (oggi) rivali (tra i 6 cilindri)
hahaha avevo capito male il tuo postt!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2005, 12:34:40 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ho specificato quali erano le "reali" incarnazioni dei motori "teorici" sopracitati così da avere un'idea più centrata, anche perchè qualche talebano è partito subito a pensare a EVO ed M3 in tromba (non leggendo il limite dei 200/250cv). scusa stai parlando di auto over 30mila euro e mi metti la limitazione alle talebanate?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2005, 12:43:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no mad io non parlavo di evo, parlo semplicemente di un 2000 turbo serio, poi se lo fa la fiat ben venga.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Settembre 26, 2005, 12:56:12 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
Ma non si potrebbero fare tipo dei 2.2/2.5 turbo, magari 4cil, che abbiano un bel po' di potenza... magari su due livelli sia soft che non?
CMQ in generale preferisco i 4cil turbo, più compatti, più leggeri, più adatti anche come immagine IMHO...
subaru l'ha fatto un 2,5L turbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2005, 12:58:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma rispetto al 2l turbo il 2500 fa ridere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2005, 13:05:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma rispetto al 2l turbo il 2500 fa ridere.
A me non sembra, è pure più potente del 2.0 e ha sicuramente una erogazione più fruibile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 26, 2005, 13:10:16 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
|