|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Per una vettura diciamo di segmento C, preferireste avere 200/250cv erogati da un motore4:
4 cilindri 2.0cc Turbo |
19 (48.7%) |
6 cilindri 3.0/3.2cc aspirato |
20 (51.3%) |
|
|
Voti Totali: 39 |
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2005, 16:33:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma non dirlo troppo forte, seno' ci sono i vari che ti rinfacciano che fino a 6000 bla bla bla insomma e' chiaro
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2005, 16:33:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma secondo me da 7500 in ambito automobilistico e' relativamente alto, anche per un benzina... il motore da olimpo IMHO e' molto fuori dai canoni...
ok ho fatto la sparata da sborone un V8 va bene anche a 6500
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 27, 2005, 16:38:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non dirlo troppo forte, seno' ci sono i vari che ti rinfacciano che fino a 6000 bla bla bla
insomma e' chiaro
Si, è una macchina con tanti difetti, ma io mica me la prendo o penso di avere acquistato il sacro Graal automobilistico Criticate pure, io aspetto il primo giorno bello bello e mi faccio un bel giro scappotato dei colli alpini prima che si blocchino per la neve E poi via con la liguria d'inverno L'importante è divertirsi, non pensare di dimostrare di avercelo più lungo, automobilisticamente parlando , anche perchè ormai contro i 6 metri e passa del camper del mauring, non c'è nulla da fare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 27, 2005, 16:54:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma tanto dato che tiri fuori il biturbo solo ad anni bisestili alterni al semaforo hai più probabilità di chiavarti eva henger piuttosto che trovare una sportivetta moderna con cui tirare.... C'e' anche da aggiungere che al semaforo nessuno si ingarella col biturbo. Sono troppo sospettosi: il nome "Maserati" incute rispetto, la scritta "biturbo" incute terrore, il sibilo delle turbine fa venire un groppo alla gola. Mi ricordo, forse nel 1998, un temerario giovine, encomiabile per l'audacia, che all'uscita di un casello autostradale, con una Golf GTI 16v tamarrosa con 4 persone a bordo (due ragazzi e due ragazze) pretendeva di ingarellarsi con la regina dello scatto . Si affianco' sgommando sulla destra superandomi di sorpresa con soddisfazione di qualche metro, al che il mio piede destro ando' giu', il culo prese a serpeggiare furiosamente e io feci in tempo solo a vedere per un attimo la sua faccia attonita e le facce delle ragazze dietro che si scompisciavano dalle risate perche' la golf sembrava d'un tratto ferma. « Ultima modifica: Settembre 27, 2005, 16:55:39 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2005, 18:48:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'e' anche da aggiungere che al semaforo nessuno si ingarella col biturbo. Sono troppo sospettosi: il nome "Maserati" incute rispetto, la scritta "biturbo" incute terrore, il sibilo delle turbine fa venire un groppo alla gola. Mi ricordo, forse nel 1998, un temerario giovine, encomiabile per l'audacia, che all'uscita di un casello autostradale, con una Golf GTI 16v tamarrosa con 4 persone a bordo (due ragazzi e due ragazze) pretendeva di ingarellarsi con la regina dello scatto . Si affianco' sgommando sulla destra superandomi di sorpresa con soddisfazione di qualche metro, al che il mio piede destro ando' giu', il culo prese a serpeggiare furiosamente e io feci in tempo solo a vedere per un attimo la sua faccia attonita e le facce delle ragazze dietro che si scompisciavano dalle risate perche' la golf sembrava d'un tratto ferma. Da oggi sei il mio Mito personale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 28, 2005, 18:49:44 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Da oggi sei il mio Mito personale grande mau, hai battuto un'auto con 150 cv e 250 kg di zavorra!!! che figo!!!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2005, 18:54:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
grande mau, hai battuto un'auto con 150 cv e 250 kg di zavorra!!! che figo!!!
Uno diventa sempre un mio Mito quando fa ripiombare i Golfisti coi piedi per terra Io stesso lo faccio spessissimo, perché alcuni Golfisti credono che la loro macchina sia la Veyron, e si credono di potersi ingarellare con chiunque. Di solito al secondo taverso della mia IS cambiano idea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 28, 2005, 20:03:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Uno diventa sempre un mio Mito quando fa ripiombare i Golfisti coi piedi per terra Io stesso lo faccio spessissimo, perché alcuni Golfisti credono che la loro macchina sia la Veyron, e si credono di potersi ingarellare con chiunque. Di solito al secondo taverso della mia IS cambiano idea... Wow!!! Power Slide!!! Tutti manici qui! D'altra parte, 5 cv in più... lo lasci secco sul dritto!!!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 28, 2005, 20:15:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 28, 2005, 20:20:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no è statistica....il 90% dei tamarri ignoranti in materia,ha la golf...contando che la percentuale di golf in strada copre il 20% del parco circolante,capirai bene come sia statisticamente molto probabile doversi confrontare con una golf... io ne conto una decina almeno di batoste date ai golfisti....l'ultima nei confronti di una tdi 115,avevo la 206 della mia mammina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|