|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2005, 16:42:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:42:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la 106 rally non li aveva i 15", e nemmeno le prime saxo' VTS 8v
Infatti ho scritto 106 GTI, l'hanno prodotta per un po', affiancata alla Saxo VTS 16v. Stesso millesei da 120CV per entrambe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2005, 16:43:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io avrei detto che i traversi fossero più ingestibili con i 15...già la vecchia quando parte parte( eio lo so perchè da passeggero abbiamo abbattuto un muretto)figuriamoci con gomme che tengono di più e dalla spalla più rigida.. si tiene di piu' e quando la perdi e' piu' difficile riprenderla, ma coi 14 ti diverti di piu' e' piu' ballerina ma non dirlo troppo forte perche' seno' arriva qualcuno e ti dice che si gira troppo, che e' meglio stabile, che e' meglio con l'esp, che e' meglio bla bla bla.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:45:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Infatti ho scritto 106 GTI, l'hanno prodotta per un po', affiancata alla Saxo VTS 16v. Stesso millesei da 120CV per entrambe.
la 106 non ha mai avuto cerchi da 15" nemmeno le ultime... questo razzismo costa spesso caro nei rally in categoria gruppo N dove spesso le saxò sono avvantaggiate...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:28:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Infatti ho scritto 106 GTI, l'hanno prodotta per un po', affiancata alla Saxo VTS 16v. Stesso millesei da 120CV per entrambe.
La 106 non ha mai montato i 15", neanche after market (la peugeot non lascia il nulla osta)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:29:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La 106 non ha mai montato i 15", neanche after market (la peugeot non lascia il nulla osta)
we,fai il pappagallo??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:03:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2005, 08:56:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:23:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2005, 15:25:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
beh era un cesso... era come la 16v solo un po' piu' polmonitica e con i cerchi da 14.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:29:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh era un cesso... era come la 16v solo un po' piu' polmonitica e con i cerchi da 14.
i cerchi da 14 li aveva pure la 16v dal 97 al 2000 se ho ben capito... come macchina la vtr non era ferma in assoluto,aveva 90 cv per un peso piuma!!credo stesse sotto i 10 sec da 0-100...il prob era il motore palloso come pochi...bassi incredibili ma a 5000 rpm(quando la vts inizia a spingere)era ora di cambiar...quasi un diesel..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2005, 15:32:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
i cerchi da 14 li aveva pure la 16v dal 97 al 2000 se ho ben capito... come macchina la vtr non era ferma in assoluto,aveva 90 cv per un peso piuma!!credo stesse sotto i 10 sec da 0-100...il prob era il motore palloso come pochi...bassi incredibili ma a 5000 rpm(quando la vts inizia a spingere)era ora di cambiar...quasi un diesel.. appunto, a parte la polmonosita', era uguale. Rigida uguale, agile uguale, etc etc.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:33:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
appunto, a parte la polmonosita', era uguale. Rigida uguale, agile uguale, etc etc.
l'assetto c'era non c'è dubbio,in discesa era una favola...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|