|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2005, 16:29:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No....bella proprio non era, nemmeno ai tempi...almeno secondo me...... l'unica golf con una linea potabile era la 3....e un po' anche la nuova...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:32:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No....bella proprio non era, nemmeno ai tempi...almeno secondo me...... l'unica golf con una linea potabile era la 3....e un po' anche la nuova...
Secondo me sono le più brutte, de gustibus... La Golf I mi piaceva, ai tempi. Oggi si vede che è una linea datata, ma rimane ben più guardabile di tante coeve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 26, 2005, 16:35:05 pm |
|
Secondo me sono le più brutte, de gustibus... La Golf I mi piaceva, ai tempi. Oggi si vede che è una linea datata, ma rimane ben più guardabile di tante coeve...
Mah, gusti....io come prima macchina da neopatentato ho avuto una golf MK1, grigia chiara metallizzata (che precursore delle mode eh? ) col 1.3.....e esteticamente mi faceva abbastanza sputazzare già allora.....c'è da dire che andava più forte della successiva golf 3 1.4 che la sotituì...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:37:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:43:33 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:46:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eri un pupetto nella foto... Avrò avuto 18 anni, forse 19... No, adesso che ci penso ne avevo almeno 19, perché quella maglietta l'ho presa a Parigi nell'estate 1993. Non molti di più comunque, perché i filetti rossi della Metro li tolsi dopo poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 26, 2005, 16:53:55 pm |
|
Anche la mia Metro era grigia chiara L'ho già postata 'sta foto, però oggi ha un altro significato... dopo tanti anni 2 protagonisti su tre stanno ancora assieme Senti a me........devi presentarti assolutamente ad uno dei prossimi raduni, o ci si trova a metà strada....perchè sta pegiottina me la devi far provare....è troppo favolosa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:55:01 pm |
|
Senti a me........devi presentarti assolutamente ad uno dei prossimi raduni, o ci si trova a metà strada....perchè sta pegiottina me la devi far provare....è troppo favolosa te la tiri in testa subito...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:56:48 pm |
|
Avrò avuto 18 anni, forse 19... No, adesso che ci penso ne avevo almeno 19, perché quella maglietta l'ho presa a Parigi nell'estate 1993. Non molti di più comunque, perché i filetti rossi della Metro li tolsi dopo poco.
sembri molto più giovane nella foto.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 26, 2005, 16:56:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Senti a me........devi presentarti assolutamente ad uno dei prossimi raduni, o ci si trova a metà strada....perchè sta pegiottina me la devi far provare....è troppo favolosa ecco, ci siamo giocati la partecipazione di £%&$"!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|