|
1364 Visitatori + 1 Utente = 1365
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:02:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Azzo, se guidavo ce li avrò avuti almeno 18 anni no? Vabbé che sono in campagna da mia nonna, lì guidavo anche senza patante Kaos, per come va adesso il pegiottino è piuttosto piantato, comunque la prossima settimana dovrei metterla a punto come si deve. Sono ancora in cerca di un cruscotto mica sei alla guida nella foto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2005, 17:05:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:09:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me (opinione del tutto personale):
I - la mitica II - la più riuscita esteticamente III - la più anonima IV - la più moderna (attuale ancora oggi) V - la meno riuscita esteticamente
Quoto ad eccezione della "V"! Direi che la "V" è la più "equilibrata" esteticamente; nel senso che può piacere sia al giovinotto come all'anziano! Certo, in questo modo potrebbe scontentari 'tutti', ma viceversa può anche piacere a 'tutti'. Giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:12:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto ad eccezione della "V"! Direi che la "V" è la più "equilibrata" esteticamente; nel senso che può piacere sia al giovinotto come all'anziano! Certo, in questo modo potrebbe scontentari 'tutti', ma viceversa può anche piacere a 'tutti'. Giusto? Alla V non perdono i ripensamenti nel design a metà progetto, il muso preso pari pari dall'Almera Tino e le incongruenze estetiche tra muso e coda, come il paraurti completamente in tinta davanti e per metà nero dietro. Inoltre (secondo me) gli indicatori di direzione posteriori sono poco visibili perchè circondati dagli stop, un po' come quelli anteriori della Bora. Secondo me (IMHO) potevano fare di meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:20:51 pm |
|
non l'ho capita...... sii cattivo a tuo piacimento...mica mi offendo...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 17:21:53 pm |
|
non l'ho capita.. mica mi puoi offendere...inisisti insisti...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 26, 2005, 17:23:24 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2005, 18:27:56 pm |
|
è quando si fa scivolare la tavola??? cosa c'entro io con le scivolate??
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 26, 2005, 18:43:16 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:04:46 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Ecco quella IMHO era l'unica MK3 che si salvava! Però a me è sempre piaciuta la Golf II.. quante se ne vedevano in giro quand'ero bambino! E continuo a preferire la IV alla V(che non mi dispiace, sia inteso)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2005, 22:38:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella quella, aveva pure le ruote BBS da 16"! Prima ne vedevo spesso una nera, chissà che fine ha fatto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|