|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 27, 2005, 13:25:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 27, 2005, 13:28:50 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se non sbaglio il landwind ha ottenuto il peggior risultato nei crash di tutti i tempi! Il frontera aveva 3 stelle..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2005, 13:39:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Purtroppo non ho l'articolo sotto mano in questo momento, ma le foto comparative fanno rabbrividire e da qualche parte nell'articolo si legge che in caso di scontro frontale, "le possibilita' di sopravvivenza sono minime" . L'articolo appare su Quattroruote di Settembre. Saludos, Alessandro Assolutamente no, su 4ruote di settembre c'era un test drive di questo nuovo SUV coreano e lo elogiavano pure! Sono stato io che, successivamente, ha scovato le foto dell'Euroncap di questo SUV e le ha postate (se volete potete andare a rivederle, sono in "altre news"o in "mondo auto"). 4ruote NON ha fatto un bel niente se non lodarlo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 27, 2005, 13:39:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sentite, se vogliamo bloccare l'invasione cinese OK, ci sto, mi stanno sul c...o, pero' arrivare a dire che "in caso di scontro frontale le possibilita' di sopravvivenza sono minime", mi sa tanto da "non sapevo dove cazzo attaccarmi, visto che le rilevazioni strumentali non sono male, e metto questo dato allarmistico, cosi' la gente non lo compra".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 13:42:10 pm |
|
Sentite, se vogliamo bloccare l'invasione cinese OK, ci sto, mi stanno sul c...o, pero' arrivare a dire che "in caso di scontro frontale le possibilita' di sopravvivenza sono minime", mi sa tanto da "non sapevo dove cazzo attaccarmi, visto che le rilevazioni strumentali non sono male, e metto questo dato allarmistico, cosi' la gente non lo compra". Quel commento è dell'Euroncap non di 4ruote ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2005, 13:44:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Assolutamente no, su 4ruote di settembre c'era un test drive di questo nuovo SUV coreano e lo elogiavano pure! Sono stato io che, successivamente, ha scovato le foto dell'Euroncap di questo SUV e le ha postate (se volete potete andare a rivederle, sono in "altre news"o in "mondo auto"). 4ruote NON ha fatto un bel niente se non lodarlo ... Eppure l'articolo l'ho letto proprio su Quattroruote, ed e' li che ho visto la comparativa con il vecchio Frontera e l'attuale Kia Sorento... Boh, forse ricordo male... Eppure e' l'unica rivista Italiana che mi e' capitata sotto mano recentemente... boh! Qualcuno ha Quattroruote di Settembre sotto mano? Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 13:48:57 pm |
|
Eppure l'articolo l'ho letto proprio su Quattroruote, ed e' li che ho visto la comparativa con il vecchio Frontera e l'attuale Kia Sorento... Boh, forse ricordo male... Eppure e' l'unica rivista Italiana che mi e' capitata sotto mano recentemente... boh! Qualcuno ha Quattroruote di Settembre sotto mano?
Saludos a todos, Alessandro
Leggi quì Ale: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=22161.0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 27, 2005, 14:03:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se non sbaglio il landwind ha ottenuto il peggior risultato nei crash di tutti i tempi! Il frontera aveva 3 stelle..
Qualcuno all'EURO NCAP ha provato a schiantare un Defender? Non credo vada molto meglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 14:03:44 pm |
|
Ma quanto costa questo "coso" ? Si sa ?
17.900 Euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2005, 14:09:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
17.900 Euro
Praticamente quanto una Punto Sport! E ci credo poi che fa i crash alla membro di segugio...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 27, 2005, 14:33:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
17.900 Euro
Essicapisce perche' qualche neo lo debbono trovare per forza. Non perche' ci sia effettivamente, ma perche' se no si chiude.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2005, 15:37:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Mad, grazie per il Link Io più che altro mi stavo riferendo ad un'articolo che mi è sembrato di leggere sulla versione cartacea di Quattroruote di Settembre (ripeto, forse mi sbaglio, eppure non mi sembra di sbagliare ), dove ci sono anche delle foto comparative del crash test fra Frontera, Sorento e Landwind e viene fatta menzione relativa alle scarsissime possibilità di salvarsi in caso di duro scontro frontale. Non voglio comunque sbilanciarmi, proprio perchè l'articolo l'ho letto rapidamente, può darsi che mi stia sbagliando Qualcuno ha Quattroruote di Settembre sotto mano? Con la rivista aperta, la sequenza comparativa si dovrebbe trovare sulla pagina di sinistra. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|