|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 27, 2005, 12:00:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 27, 2005, 12:05:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potrebbe avere ripercussioni anche su di te. Metti che i tuoi figli la scambino per una Ferrari, poi da grandi scoprono che era Fiat e dicono : "Ma allora le Fiat non erano proprio dei cessi come voleva farci credere quel ..... di papa'". "Incendiamogli quel cassonetto verde!!!!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 27, 2005, 12:07:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mettete giù quei bicchieri di grappa và
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 27, 2005, 12:26:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io il rosso proprio non lo digerisco...vuoi perchè dopo un pò di tempo diventano arancio...a parte le ferrari...vuoi che sulle berline sta da schifo...io non prenderei mai una macchina rossa.
...e nemmeno una moto a dire il vero anche se in questo caso il rosso sta un pò meglio che sulle auto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2005, 12:36:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la mia prossima auto sara' una Viper...... tutta rossa...... sei proprio tamarro la viper la concepisco solo blu con le due righe bianche
|
|
|
|
|
MotoSchifo |
|
|
Settembre 27, 2005, 12:40:35 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 88 posts |
|
sei proprio tamarro
la viper la concepisco solo blu con le due righe bianche
tu si che sei proprio un tamarrone!!!!!
|
|
|
|
|
|
Che avete contro le auto rosse? Un'auto che rossa mi fa vomitare: la Volvo V40 prima serie.. aveva sempre una parte del cofano bagagli nera. Stava davvero male! Ne ho vista una ed era vomitevole La GT rossa è stupenda! Ne hanno una qui a Novara ed è la morte sua
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2005, 13:08:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 27, 2005, 14:07:26 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
LA MACCHINA ROSSA è DA ITALIANO!!!!ESAGGGGERATAAAAA!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|