|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2005, 15:23:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non so...lo spero,ma mentalmente sete è molto più debole... per me basta che non viene rossi gli altri mi van bene
Però Capirossi ha sempre dimostrato di essere discontinuo ... e cmq, secondo me, Gibernau è nettamente superiore a Loris nello sviluppo della moto. Il problema è che guida in maniera diametralmente opposta a Loris ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:24:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non so...lo spero,ma mentalmente sete è molto più debole... per me basta che non viene rossi gli altri mi van bene
non vuoi proprio vincere allora...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 27, 2005, 15:26:08 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non so quanto il discontinuo sia imputabile a capirossi o alla moto.. non è che non voglio vincere...non mi interessa vincere con lui..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 15:28:38 pm |
|
non è che non voglio vincere...non mi interessa vincere con lui..
Mamma mia, quanta abnegazione. Cosa avrà mai fatto di così male.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 15:32:27 pm |
|
È che se vincono con Rossi, poi si prende tutti i meriti Mica vero dai; tra l'altro in questo Rossi è molto mediatico, parla sempre al "noi" inteso come squadra e ringrazia spesso sia team che casa costruttrice. Invece Loris ha vinto 2 gran premi e tutto quello che è stato capace di dire a fine gara è "sono stato un grande!". Suvvia, anche in questo, cioè nel lavoro mediatico e nell'armonia nel team, Rossi è imbattibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 15:34:07 pm |
|
mmmm...quante persone ci sono che tifano la yamaha solo perkè c'è rossi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:37:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mmmm...quante persone ci sono che tifano la yamaha solo perkè c'è rossi?
Nessuno credo. Ci sono quelli che tifano Rossi, indipendentemente dalla Yamaha. Madbob tifa e tifava Rossi, alla Honda come alla Yamaha. Comunque questo è realmente uno dei problemi che si mettono in Ducati: alcuni pensano che prendere Rossi possa essere controproducente perché distoglierebbe i meriti della moto. Almeno, ho sentito anche queste voci, non so se poi siano vere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:40:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Nessuno credo. Ci sono quelli che tifano Rossi, indipendentemente dalla Yamaha. Madbob tifa e tifava Rossi, alla Honda come alla Yamaha.
Comunque questo è realmente uno dei problemi che si mettono in Ducati: alcuni pensano che prendere Rossi possa essere controproducente perché distoglierebbe i meriti della moto. Almeno, ho sentito anche queste voci, non so se poi siano vere...
diciamo che è vero!!se rossi vincesse anche in ducati non ci sarebbero dubbi,è lui che fa vincere la moto!! se capirossi o gibernau battono rossi,dopo essere stati sconfitti un sacco di volte con altre moto,ecco che allora sarebbe la ducati la numero uno senza dubbio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 15:40:27 pm |
|
infatti secondo me oscurerebbe soltanto la squadra.. tra le vittorie di rossi quante sono state attribuite alla yamaha?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 15:48:53 pm |
|
Nessuno credo. Ci sono quelli che tifano Rossi, indipendentemente dalla Yamaha. Madbob tifa e tifava Rossi, alla Honda come alla Yamaha.
Comunque questo è realmente uno dei problemi che si mettono in Ducati: alcuni pensano che prendere Rossi possa essere controproducente perché distoglierebbe i meriti della moto.
Esatto. Poi è un discorso simile alla Ferrari quando prese Schumacher: "preferiamo vincere ma venire leggermente oscurati dal campione che ci porta alla vittoria, oppure prenderle sempre e cmq?". Vai a chiedere in Yamaha se gli dispiace, dopo tanti anni di sconfitte Vagli anche a chiedere i dati di vendita delle loro moto, già che ci sei La stavo per scrivere io ... sai cosa vuol dire correre, investire e finanziare 12 anni di corse senza vincere un bel niente? Sai cosa vuol dire, in un mercato, quello italiano, che l'anno scorso era in forte contrazione, fare un +20/25% di vendite (successo proprioalla Yamaha l'anno scorso)? Sai cosa vuol dire, dopo anni che le rpendi di santa ragione dalla CBR, trovarti da un momento all'altro leader del mercato i nquesto settore? IMHO, secondo me ne vale la pena, oltretutto ricorda che un personaggio secondo me non oscura, ma da solamente risalto alle vittorie (guardate Pedrosa, non emoziona, per cui non attira pubblico e stanta, per cui c'è poco ritorn odi immagine).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 15:49:13 pm |
|
che possa far bene non lo metto in dubbio.. ma a me che vinca o perda non interessa.. se un monster costasse quanto un hornet credo ne venderebbero molte di più,me è un altra politica
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:52:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se un monster costasse quanto un hornet credo ne venderebbero molte di più,me è un altra politica
Non hai capito: Rossi ha portato un incremento di vendite notevole alla Yamaha, sugli stessi modelli che erano in commercio anche prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|