|
1064 Visitatori + 1 Utente = 1065
MRC
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 27, 2005, 15:53:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ho capito,ma un conto è vederla dal punto di vista finanziario,l'altro da quello della passione non credi?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2005, 15:54:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
se un monster costasse quanto un hornet credo ne venderebbero molte di più,me è un altra politica
Secondo me no. Se una Ducati costasse come una giap, non avrebbe l'auera mitica (vera o presunta) che ha ora. Aggiungo che, secondo me, la paura di Ducati in merito a prendere o no Rossi è quella che con Rossi non ci sarebbero più scuse e rischierebbe che, in caso di floop, gran parte delle colpe (pesanti in una eventualità di questo genere) verebbero addossate a lei; mentre ora può andare avanti così e tutto quell oche viene è oro che luccica. Quello che no ncapisco è perchè no npuntin oad un solo pilota di punta con u nsecondo pilota gran collaudatore (un pò come fece la Cagiva con Chandler/Kociski).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 15:58:22 pm |
|
a me risulta che non voglia cambiare i suoi ingegneri..anche perkè la proposta a rossi l'hanno fatta..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:58:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ho capito,ma un conto è vederla dal punto di vista finanziario,l'altro da quello della passione non credi?
Quando vai a chiudere il bilancio, importa quello che hai fatturato, non la passione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 16:01:30 pm |
|
ma che centra la passione mica è intesa quella della casa,ma dei tifosi
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 16:03:18 pm |
|
a me risulta che non voglia cambiare i suoi ingegneri..anche perkè la proposta a rossi l'hanno fatta..
Il problema è che non l'hanno fatta convinti quando era il momento (cioè per dargli il contratto nel 2004/05); chiaro che porterebbe qualcuno del suo staff (ci mancherebbe, del resto fan tutti così e mi pare una cosa logica). Un'occasione sprecata ... una grossa occasione sprecata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2005, 16:03:57 pm |
|
E allora? Lui non l'ha accettata (e ha fatto bene IMHO, dato che ha vinto altri 2 mondiali...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 16:04:46 pm |
|
e allora se erano pronti a prenderlo vuol dire che il fatto che ha aura che sia un flp non regge...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 16:05:41 pm |
|
ma che centra la passione mica è intesa quella della casa,ma dei tifosi
I tifosi Ferrari fischiarono ed inveirono contro Schumacher a monza nel 1995, anno pria del suo passaggi oalla rossa; ora sappiamo tutti come viene considerato il tedesco dai tifosi del cavallino. IMHO, la passione è veder vincere la propria squadra; ma ricorda che se mai vincerà, il pilota si prenderà gran parte dei meriti; guarda queste 2 gare, si è festeggiato la vittoria di Capirossi più di quella della Ducati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2005, 16:06:16 pm |
|
e allora se erano pronti a prenderlo vuol dire che il fatto che ha aura che sia un flp non regge...
Rocco, io non capisco a cosa ti stai attaccando... La Ducati ha fatto bene a non prenderlo? Ma se è lui che non c'è voluto andare! Alla Ducati, uno come Rossi farebbe solo bene!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 16:06:52 pm |
|
basta esserne coscienti. a me piace sia come politica,che come filosofia...poi ovviamente non tutti siam così
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 16:10:42 pm |
|
Semplicemtne perchè loro han tergiversato, mentre in Yamaha son andati dritti e convinti nel progetto Valentino; sai quanto conta una cosa del genere? In Yamaha son arrivati e praticamente gli han detto "Vale, noi ti vogliamo a tutti i costi, dicci quell oche vuoi per correre con la nostra moto e cosa ti serve per vincere". Una proposta del genere (azzardo, ma penso che bene o male sia andata così) è effettivamente segno di grande stima e rispetto prima di tutto E' un pò come il caso Capello; l'Inter l'ha corteggiato per anni, ma al momento di formulare una proposta han tergiversato o son stati freddini; la Juve lo ha chiamato, se si trovati una sera, gli han detto 4 belle parole, gli han porto una penna e lui ha firmato. E li ha ripagati vincendo subito. PEr il discorso tifosi, mi fa un pò ridere: è coem me, interista, se mi dicon oche l'anno prossimo arriva all'Inter Moggi e porta tutti i suoi scagnozzi, mica mi inidgno, mi dico solo "dai, che forse è la volta buona!".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 27, 2005, 16:12:36 pm |
|
basta esserne coscienti. a me piace sia come politica,che come filosofia...poi ovviamente non tutti siam così
Ascolta, questa politica sarebbe vincente se avessero vinto i nquesti 3 anni un mondiale, ma così non è; indi per cui ... tra la'ltro la Ducati conosce benissimo il valore aggiunto a livell odi immagine di un pilota "bandiera", nel caso specifico Carl Fogarty.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 27, 2005, 16:14:04 pm |
|