|
1194 Visitatori + 1 Utente = 1195
MRC
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 17:49:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
guarda queste 2 gare, si è festeggiato la vittoria di Capirossi più di quella della Ducati. non per quello che ho potuto vedere io...son tutti contenti che abbia vinto la ducati,se avesse vinto checa sarebbe la stessa cosa!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 27, 2005, 18:43:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...alla fine la Ducati si è presa una grossa soddisfazione sti ultimi gran premi..spero che riescano a combinare qualcosa di grosso l'anno prossimo...chiaramente senza Rossi. Capirossi basta e avanza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2005, 19:24:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il problema è che ora come ora l'unica cosa che può battere l'accoppiata Valentino Rossi-suo team sono le sirene della F1...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 27, 2005, 19:48:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Rocco, io non capisco a cosa ti stai attaccando... La Ducati ha fatto bene a non prenderlo? Ma se è lui che non c'è voluto andare! Alla Ducati, uno come Rossi farebbe solo bene!
guarda che mad ha detto che la ducati non vuole rossi perkè ha paura che sia la moto il flop. io ho detto che la ducati gli ha fatto la propsta per il prossimo anno ma lui ha rifiutato perkè non poteva portarsi gli ingegneri e ovviamente non lo avrebbero trattato come in yamaha. posso essere contento perkè non sono riusciti a prenderlo?ppure se si tratta di rossi tutti quanti lo devono volere? questo non capisco. ho espresso la mia opinione secondo cui se rossi andasse alla ducati le vittorie non sarebbero imputate alla squadra come è avvenuto nelle ultime due gare,ma solo al pilota. e penso sia più bello poter battere il mito. potete prenderla come volete ma a me piace come sfida.sono pirla perkè la penso così?ok..ma io non lo vorrei in squadra. ah e poi mi stan sul cazzo quelli che si comprano una ducati solo per moda o perkè ce l'han gli altri,anche se è un fenomeno molto diffuso..e con uno come rossi in squadra questo fenomeno verrebbe solo più accentuato
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 28, 2005, 08:45:18 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Rocco ascolta. Ma se Rossi (e qui iniziano i se x' tanto non è così che stanno andando le cose) fosse andato in Ducati. Se l'avesse sviluppata come la Yamaha (che ora ricordiamolo viaggia... quando arrivò era una mezza minchia. Poi magari gli han dato più soldi, fattostà che ora va). Se avesse anche portato un incremento di vendite (come in Yamaha). Cosa sarebbe successo?
IMHO: 1 - moto più competitiva per quando se ne andrà. Alla fine cmq anche la moto ha vinto. 2 - maggiori vendite = maggiori introiti = maggiori soldi per lo sviluppo. Le case costruttrici non vivono per la gloria, ma per i guadagni.
Cosa c'è di male in tutto questo? Che poi ci sono più ducati in giro? Che schifo!!!! Poi ci tocca comprare italiano! ... su dai...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 28, 2005, 14:30:07 pm |
|
ma voi le cose le vedete solo da un punto di vista economico e commerciale?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 28, 2005, 14:42:17 pm |
|
ok,ma non mi risulta di essere a capo della ducati.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 28, 2005, 15:00:05 pm |
|
oltretutto l'immagine ha un ruolo molto grande,specie nelle aziende come ducati,buell e via dicendo.. non credo ci siano solo i soldi.poi magari sono io che vivo nel mondo delle favole
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 28, 2005, 15:02:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le grandi aziende così fanno...
tanto più se sono pure americane...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 28, 2005, 15:11:10 pm |
|
ok,ma i prezzi più alti dipendono anche dalle esclusività..
|
|
|
|
|
|