Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
per il ristorante facciamo la cena prima di natale, per cui si potrebbe organizzare.....
per i navigatori e per tutta la merce elettronica (che definiamo di categoria E1) posso prenderne 1 pz....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
1 pz per ognio modello ma se gli chiedo 4 navigatori satellitari , 1 per ogni modello che trattiamo mi mandano affanculo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
se il miocapo è miliardario ed ha 7 spa un motivo ci sarà....