|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 28, 2005, 11:03:43 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ma invece la soluzione Palmare + software?
Ce l'ha un amico e si trova benerrimo (almeno a sua detta)... che prezzi ha 'sta soluzione qui?
Più o meno costa come un navigatore singolo. Puoi farci più cose, ma si può inchiodare più facilmente.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2005, 12:27:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
azz si vende a 499 il tom tom?
Ha un rincaro del 80%...sta pizza......
ecco, non è che ne salta fuori uno al prezzo giusto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2005, 12:29:41 pm |
|
Più o meno costa come un navigatore singolo. Puoi farci più cose, ma si può inchiodare più facilmente.
devi avere la doppia alimentazione (se hai il ricevitore BT, altrimenti hai un pataccone enorme da inserire via CF nel palmare), il microfono del palmare è ancora più scarso di quello del Go e quindi in pratica ti limiti a navigare a vista...il vantaggio è di avere anche un palmare ovviamente...cmq il Kit Tom Tom con ricevitore BT mi pare costi 200 euro, da aggiungere al costo del palmare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2005, 12:30:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ne posso comprare più di uno si, altrimenti nisba...uno l'ho già opzionato....devo capire le regole delle vendite a dip.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2005, 12:46:14 pm |
|
se ne posso comprare più di uno si, altrimenti nisba...uno l'ho già opzionato....devo capire le regole delle vendite a dip. ricordati degli amici
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2005, 12:47:48 pm |
|
di troppi mi devo ricordare....devo capire se c'è un limite numerico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 28, 2005, 14:05:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il tomtom è più intuitivo,meno logorroico,con un sacco di funzioni e per di più con la possibilità di inserire punti di interessi a iosa. ...ha una grafica nettamente migliore degli altri e con il 5 sono riusciti a fae anche n modo che la posizione si muovi in modo continuo e non discreto...a scatti. il vantaggio del palmare è che se devi usarlo a piedi non devi portarti dietro il televisorino...stesso discorso per lo smontaggio pro antifurto...è più pratico. poi hai un palmare con il quale puoi fare tutto quello che ti serve oltre a navigare...anche guardarti un film mentre aspetti chissà cosa... ...la cassa non è un granchè...ma dipende anche dal palmare...il ho un hp e non posso lamentarmi...anche perchè adesso con la 1er ho la presa aux e quindi ,volendo ,posso uscire sulle casse e regolare il volume. ...con meno di 400? trovi già il tomtom 5 per palmare con ricevitore bt incluso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2005, 14:06:40 pm |
|
certo losna certo, e per la teoria quantistica Y potrebbe essere ovunque nell'universo.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 28, 2005, 14:09:30 pm |
|
...il prodotto in se è valido...io non lo prenderei mai perchè non mi piace di grafica e quando sei in centr miano è meglio avere una grafica chiara e comprensibile come quella di tomtom piuttosto che avere la visuale a volo d'agelo che non serve ad un cazzo.. tu lo devi usare spesso? ..controlla che la zona dove lo devi usare sia coperta dalle mappe in maniera dettaglaita? ...se non hai grosse pretese penso che possa andare bene.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 28, 2005, 14:13:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
...il prodotto in se è valido...io non lo prenderei mai perchè non mi piace di grafica e quando sei in centr miano è meglio avere una grafica chiara e comprensibile come quella di tomtom piuttosto che avere la visuale a volo d'agelo che non serve ad un cazzo..
tu lo devi usare spesso? non più di una dozzina di volte l'anno.......... ..controlla che la zona dove lo devi usare sia coperta dalle mappe in maniera dettaglaita? Chiederò oggi quando ritiro la macchina... ...se non hai grosse pretese penso che possa andare bene. Le pretese sono anche in relazione al prezzo A prezzo pieno (540?) sarei andato sul tom-tom....ma visto che ha un forte sconto mi chiedevo coma andava...se va bene quasi quanto il tom-tom mi risparmio qualche soldino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 28, 2005, 14:17:46 pm |
|
...in realzione al rpezzo allora pendi il tomtom 5 con palmare e ricevitore...sei poco più,ma hai sicuramente un prodotto più completo....e alla fine hai anche un palmare che potrebbe venirti comodo nel periodo che non navighi...senza contare che con questo sistema potresti provare quasi tutti i software gratis
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|