|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 28, 2005, 11:09:42 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
lo si fa ma non lo si dice
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 28, 2005, 11:13:00 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
ale85 |
|
|
Settembre 28, 2005, 11:17:03 am |
Utente standard, V8, 430 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 28, 2005, 11:18:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 28, 2005, 11:23:44 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ma le assicurazioni dove si assicurano per furto/incendio? A se stesse?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 28, 2005, 11:33:54 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
va che la pasta abrasiva non fa miracoli, quando ho dovuto togliere dei graffi (vabbe su grigio è più facile) la pasta non è bastata e non erano tanto profondi. a quel punto ti conviene comprare della vernice per ritocchi e del trasparente, è abbastanza facile e il risultato è decisamente migliore perchè la pasta abrasiva asporta appunto il trasparente. infatti i carrozieri la usano per lucidare le auto d'epoca (che non erano brillanti).
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 28, 2005, 11:53:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora, siccome non ho esperienza in merito chiedo qua, mi pare di ricordare che alcuni abbiano già fatto quanto vorrei fare io. Dato che ho alcuni segni e graffi sulla carrozzeria, superficiali, la vernice sotto c'è ancora, ho pensato di andare a comprare la pasta abrasiva per sistemarmeli, soprattutto lo sfregio che mi hanno regalato su tutta la lunghezza del cofano Volevo sapere da chi ne ha esperienza come funziona la cosa......inannzitutto dove si compra la pasta abrasiva?Meglio andare da un autoricambi?In un'officina?Prenderla all'iper? Bisogna osservare qualche particolare accorgimento quando la si compra? Quando l'ho presa poi come funziona esattamente la procedura per sistemare i graffi? Grazie a tutti per le eventuali risposte. La pasta abrasiva se non sai usarla combini solo guai. inizia a provare con quelle paste della arexxon o marchi varie che tolgono i graffi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
io una volta ho fatto la fiancata contro un muro.. allora ho chiamato l'assicuratore e ho detto che l'ho trovata così uscendo dal cinema... se sei assicurato agli atti vandalici te la passa l'assicurazione senza storie... infatti l'ho portata dal carrozziere e mi ha rifatto la portiera senza pagare... potresti provatre anche tu....
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ale85 |
|
|
Settembre 28, 2005, 14:13:55 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
|
No non rido x prenderti per il culo ma xkè conosco il metodo che si applica anche sui fulmini in casa
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ale85 |
|
|
Settembre 28, 2005, 14:19:13 pm |
|