|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 09:44:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oh beh... a me la 'X' mi da l'idea che se non la fai passare ti aspira dalla immensa presa d'aria e ti espelle insieme ai gas di scarico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2005, 09:46:37 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me la X arrapa di brutto e pare sia over 300 cv, decisamente over......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 29, 2005, 18:13:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
e' uguale si rispetto a questo giuiello .... Gioiello per quello che ha sotto....perchè il vestito è decisamente orrido! Se la X avrà degna meccanica della VII-VIII non si ricorderà quasi nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2005, 08:42:08 am |
|
la x sarà il vero balzo in avanti, la nove sarà solo un ibrido.....una transizione....son trapelati pochi numeri ma fanno paura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:40:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la x sarà il vero balzo in avanti, la nove sarà solo un ibrido.....una transizione....son trapelati pochi numeri ma fanno paura.
Tipo? Anche io ho letto varie volte la stessa cosa comunque A dir la verità lessi tempo fà che avrebbero dato alla X una impostazione più pistaiola che rallistica, ma questo mi pare un pò improbabile sinceramente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 30, 2005, 09:46:37 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Bene bene... se con la X fanno un salto generazionale vuol dire che magari la VIII o la IX la svendono nell'usato x' obsoleta e superata... Onestamente per me 280 cv non sono ancora superati!!! Sbav sbav
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:48:50 am |
|
Bene bene... se con la X fanno un salto generazionale vuol dire che magari la VIII o la IX la svendono nell'usato x' obsoleta e superata... Onestamente per me 280 cv non sono ancora superati!!! Sbav sbav Dubito che la reputeranno obsoleta, mi pare che anche la VI conservi quotazioni molto buone, mi dispiace per te Su Evo comunque c'è la guida all'acquisto della Clio V6, ecco... interessati a quella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 30, 2005, 10:07:45 am |
|
Per prendere la Clio V6 prendo piuttosto una Elise. Ha più senso IMHO. Cmq resta il fatto che per spendere 20.000 euro usata o 40.000 euro nuova è più funzionale la Evo... almeno puoi farci un viaggio... eventualmente avere un baule... Cmq speriamo... io incrocio le dita!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2005, 10:08:19 am |
|
a me la X arrapa di brutto e pare sia over 300 cv, decisamente over......
vi ricordo questo mio post
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:09:54 am |
|
Per prendere la Clio V6 prendo piuttosto una Elise. Ha più senso IMHO.
Mah, dal punto di vista razionale non ha senso ne l'una ne l'altra, se proprio proprio... Cmq resta il fatto che per spendere 20.000 euro usata o 40.000 euro nuova è più funzionale la Evo... almeno puoi farci un viaggio... eventualmente avere un baule...
Miiiii e come sei razionale Pure io, magari camminando per strada mi imbatto in una 24h piena di soldi... Comunque la Clio V6 è vero, non c'entra niente con la Lancer... l'ho citata solo perchè è una mia fissa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:10:40 am |
|
vi ricordo questo mio post
Mah, mi pare strano che sia molto over 300cv, o meglio, sicuramente ci sarà anche così ma penso faranno anche una versione "normale" come è sempre stato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 30, 2005, 10:11:41 am |
|
Mah, dal punto di vista razionale non ha senso ne l'una ne l'altra, se proprio proprio... Miiiii e come sei razionale Pure io, magari camminando per strada mi imbatto in una 24h piena di soldi... Comunque la Clio V6 è vero, non c'entra niente con la Lancer... l'ho citata solo perchè è una mia fissa Piace anche a me la V6... ma ha le prestazioni di una Elise costando il doppio come bollo e assicurazione... lasciando stare i consumi. Per di più sembra leggermente inguidabile a sentire in giro...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:13:35 am |
|
Piace anche a me la V6... ma ha le prestazioni di una Elise costando il doppio come bollo e assicurazione... lasciando stare i consumi. Per di più sembra leggermente inguidabile a sentire in giro...
La prima serie era piuttosto bastarda, ma la seconda pare sia tutta un'altra cosa veramente Comunque ripeto, è irrazionale quanto una Elise, alla fine pensarci facendo solo i conti in tasca non so quanto avanti possa portare... perchè altrimenti pensi alla Elise e finisci con il dire... beh però potrei sempre prendermi una C2 VTS che costa ancora meno ed pure più comoda, anche se alla fine ha meno bagagliaio anche di una Ariel Atom
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 30, 2005, 10:15:11 am |
|
Beh... da una Clio V6 ad una Elise ci può stare (prestazioni da sportiva vera... traz. posteriore... prezzo di acquisto simile).
Ma arrivare ad una C2 (non me ne voglia chi la ha) ce ne passa!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2005, 10:15:24 am |
|
allora diventerà ancora più esclusiva ed il numero dellevetture in commercio sarà quello necessario all'omologazione per il gruppo N, per cui la versione "normale" graziea dio non dovrebbe esistere, ci sarà solo una versione e sarà LA versione.
|
|
|
|
|
|