|
698 Visitatori + 0 Utenti = 698
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2005, 18:29:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poi, siceramente, avrei utilizzato come motore il 2.0TFSI già montato sulla GTI incattivendolo per arrivare a 250cv (magari usando appunto la tecnologia twin charge, proposta a Francoforte sul 1.4TFSI; tra l'altro, se si rapporta la potenza specifica di questo 1.4TFSI da 170cv ad un 2.0cc, escono 242cv).
Poi, se proprio volevano fare gli sboroni, potevano proporre una versione "R32" da 280cv
Mah ti dirò, il motore mi sta anche bene, però ho lo vedrei meglio un pò più spremuto, diciamo che 270cv sarebbero perfetti, più in linea con le rally replica made in jap e sicuramente adattissimi a smuovere 1500kg di macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2005, 19:24:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no, varano. in fiduciosa attesa che mettano sto DSG anche su porsche, visto che ce l'ha pure la 2000 TDI
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 28, 2005, 19:25:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 28, 2005, 19:28:05 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
bella sicuramente..ma dietro mi pare un po lavastoviglie..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2005, 19:33:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, varano. in fiduciosa attesa che mettano sto DSG anche su porsche, visto che ce l'ha pure la 2000 TDI Ho sentito che potrebbero metterlo opzionale sulla prossima GT3 RS, puah!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 28, 2005, 20:01:16 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non me ne voglia nessuno, ma già è un rutto nelle versioni normali, ma questa è promossa al livello "peto"
che non è molto dissimile dal dire che: la 159 è un cesso (gabry) la Punto fa schifo (emi?)
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2005, 20:30:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ho sentito che potrebbero metterlo opzionale sulla prossima GT3 RS, puah!
io ho sentito che esce sulla turbo per prima, a marzo 2006. Sperèm. ciao antica!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2005, 21:03:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero, sono an imalo! « Ultima modifica: Settembre 28, 2005, 21:05:24 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 28, 2005, 22:01:08 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
La parte piu' interessante è proprio l'abbinamento Dsg + 3.2 + 4 motion in previsione di future applicazioni.....il tutto è ovviamente eccessivo per il tipo di auto che peraltro non risulta (imho) particolarmente gradevole dal punto di vista estetico.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 29, 2005, 00:35:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come fa a consumare un litro in meno ogni 100 km con il DSG proprio non lo capisco forse il motore gira meno tempo a vuoto o in folle nei cambi marcia? ma questo dsg qualcuno l'ha provato?visto che lavora con 2 frizioni innestate, le cambiate sono davvero fulminee?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2005, 00:53:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
forse il motore gira meno tempo a vuoto o in folle nei cambi marcia? ma questo dsg qualcuno l'ha provato?visto che lavora con 2 frizioni innestate, le cambiate sono davvero fulminee?
No, non fa meglio di altri robotizzati già conosciuti, però per via delle due frizioni da una sensazione di continuità e non la classica fucilata nella schiena, almeno questo è quanto ho letto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|