|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 29, 2005, 16:48:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non potevi chiamare che ti risparmiavi un giro saranno pure lì per vendere, ma probabilmente hanno pure delle direttive da rispettare. No, scusami, io mi presento in concessionario Fiat con una Punto vecchia per vedere la Punto nuova durante quella che viene pubblicizzata come la settimana di presentazione "venitela a provare DAL AL" e tu mi dici che avevano delle direttive? SCHERZI?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 29, 2005, 17:01:58 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Sul fatto che se un concessionario ti tratta male questo ha finito la sua carriera di venditore sono il primo ad essere d'accordo. Infatti ho una Punto anzichè una Fiesta per questo motivo. Certo che però anche i concessionari devono fare una certa selezione altrimenti farebbero 24h/24h prove su strada, il che sarebbe bellissimo come immagine, ma decisamente antieconomico e poco pratico. Comunque secondo me sarebbe bene chiamare in modo tale da non perdere tempo ne noi ne il venditore. Se chiami e sei interessato se ne accorgono e magari anzichè il giro del piazzale ti fanno provare un po' di più perchè si organizzano meglio anche loro.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 01, 2005, 14:16:04 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
In una presentazione così attesa della nuova punto (1 milione di visitatori in poco più di 10gg) mi sembra normale che ci possano essere episodi in cui la prova viene rimandata...io per esempio l'ho provata il 28 settembre, su appuntamento telefonico preso all'inizio della presentazione...
|
|
|
|
|
|
Io non ho avuto problemi a provarla nell'open day di 2 domeniche fa... certo l'ho provata da passeggero ma mi hanno detto che se mi sarei presentato in settimana me l'avrebbero fatta guidare per un giro + lungo... e lo stesso vale per la Croma, pur non essendo evidentemente il mio target dato che ho 22anni Per quanto riguarda 159 ho atteso una decina di minuti, il meccanico che guidava era un incompetente che non sapeva niente dell'auto ma questo è un altro discorso Altre prove recenti... la new Astra nel 2004 non la facevano provare qui a Novara, però presi un appuntamento telefonico col venditore e la provai in settimana da conducente, l'Altea invece la provai subito guidandola e tirandola a 160
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 01, 2005, 20:04:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
In una presentazione così attesa della nuova punto (1 milione di visitatori in poco più di 10gg) mi sembra normale che ci possano essere episodi in cui la prova viene rimandata...io per esempio l'ho provata il 28 settembre, su appuntamento telefonico preso all'inizio della presentazione...
Forse non sono stato chiaro... me ne rendo conto... IO NON SONO ANDATO DURANTE IL WE... sono andato DURANTE LA SETTIMANA INTERCORSA FRA I DUE WE DI PRESENTAZIONE PREVISTI... Quello non è che non avesse tempo... S'è proprio rifiutato... dicendomi di tornare nel WE, perchè la vettura si poteva provare SOLO durante i we...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ops Se mi fossi
|
|