|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:16:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tra l'altro, su evo dicono che il differenziale autobloccante non c'è sulla 130i msport, ma sul sito della bmw dicono di sì...chi ha ragione?
Non è che sia quello finto autobloccante a controllo elettronico che ha anche Flower sulla sua 120d?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 07, 2005, 13:36:50 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non è che sia quello finto autobloccante a controllo elettronico che ha anche Flower sulla sua 120d?
mmhhh..non saprei...se fosse così, dovrebeb esserci anche sulle altre versioni tipo attiva e compagnia bella....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:17:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi viene in mente l'm3..
Ne avevamo già parlato, ma in realtà è un differenziale a controllo elettronico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:33:37 pm |
|
Ne avevamo già parlato, ma in realtà è un differenziale a controllo elettronico.
ahia..questa non la sapevo..stasera sbircio con cura il depliant delle varie m (m3 e46, m5 e39, z3 m e z3coupè m) che ho a casa..questa non me la ricordavo proprio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:36:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
ahia..questa non la sapevo..stasera sbircio con cura il depliant delle varie m (m3 e46, m5 e39, z3 m e z3coupè m) che ho a casa..questa non me la ricordavo proprio...
D'altra parte il differenziale bloccandosi potrebbe vanificare l'effetto dell'ESP, quando frena una singola ruota posteriore. Forse quando disinserisci l'ESP, viene abilitato il blocco differenziale, ma comunque non ho trovato una descizione chiara da nessuna parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 19:41:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
D'altra parte il differenziale bloccandosi potrebbe vanificare l'effetto dell'ESP, quando frena una singola ruota posteriore. Forse quando disinserisci l'ESP, viene abilitato il blocco differenziale, ma comunque non ho trovato una descizione chiara da nessuna parte.
per quanto ne so,è un differenziale a lamelle meccanico come quelli veri.....era così sulla e36 e sulle prima M senza esp...se adesso l'esp è di serie(non lo sapevo),sarà tarato appositamente il sistema..non credo sia stato sostituito l'intero differenziale
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 08, 2005, 07:50:47 am |
|
nemmeno sul depliant M..dice solo che è bloccabile fino al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 10:28:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:30:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io devo ancora leggerlo, ho una specie di assurda sindrome secondo la quale è talmente un bel numero che me lo tengo per il momento giusto senza fretta ecc ecc, solo che questo momento giusto non è ancora arrivato da quando l'ho comprato
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 08, 2005, 10:35:47 am |
|
io devo ancora leggerlo, ho una specie di assurda sindrome secondo la quale è talmente un bel numero che me lo tengo per il momento giusto senza fretta ecc ecc, solo che questo momento giusto non è ancora arrivato da quando l'ho comprato Come ti capisco....anche io non ho mai tempo, soprattutto un paio d'ore buone per mettermi lì nel silenzio e gustarmi ogni riga di lettura.....per ora ho letto fino alla prova della Vantage.....è spettacolare questo numero, non ne leggevo uno così bello forse da un paio di anni, dal numero in cui c'era il mega speciale delle 911
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:52:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Come ti capisco....anche io non ho mai tempo, soprattutto un paio d'ore buone per mettermi lì nel silenzio e gustarmi ogni riga di lettura.....per ora ho letto fino alla prova della Vantage.....è spettacolare questo numero, non ne leggevo uno così bello forse da un paio di anni, dal numero in cui c'era il mega speciale delle 911 la prova dell' Aston e quella del Ring... e anche quella della cayman dai... SHTTT! non dire niente! ahah
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 08, 2005, 10:57:05 am |
|
la prova dell' Aston e quella del Ring... e anche quella della cayman dai... SHTTT! non dire niente! ahah
Sto fremendo per leggere l'articolo del ring, non vedo l'ora
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|