898 Visitatori + 2 Utenti = 900

mauring, Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2788 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Redazione
| |-+  Bacheca
| | |-+  EVO settembre ITA
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Giù Stampa
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 09, 2005, 08:15:49 am
Utente standard, V12, 33886 posts
dopo essermi assicurato una bella confezioncina falqui ed essermi autocompiaciuto per essere un fighetto Grin ho intrapreso la lettura di codesto numero e sono arrivato alla prova della cayman.

Ora, a me pare un po' "sospesa", nel senso che arrivi alla fine e dici "mbè? alura?" Si è bella affilata efficace mostruosa tiene va gira curva diverte, ma? sembra quasi che ci sia sempre un PERO'. E allora siccome questo però non te lo dicono, ti viene da pensare che sia la solita tiritera blasè del giornalista che non deve chiedere mai.

Appunto: ritiene accessori e portapacchi sul tetto delle bestilità; il cazzo! trovo molto più "evo" uno che si diverte con la cayman e poi però la usa anche per andare a sciare, senza per forza prendersi la giardinetta di scorta.... Tongue

Appunto II: sapete che il giornale mi piace eh, ma sta cosa dell'essere EVO, alla fine non ci credono nemmeno loro. Essere EVO è quel-non-so-che-che-manco-so-spiegare-che-ppperò-è-una-cosa-che-senti-che-se-me-la-chiedi-vuol-dire-che-non-la-puoi-capire.... in sostanza è una cosa che non sanno manco loro e che dipende da come si alza il giornalista o se ha dormito col cuscino basso...  quindi evo può essere la radical, o la peugeot coupè diesel, la lotus verde superman o un cassone 5.7 cc americano... ma va là! Tongue
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Novembre 09, 2005, 08:32:34 am
Utente standard, V12, 4260 posts
dopo essermi assicurato una bella confezioncina falqui ed essermi autocompiaciuto per essere un fighetto Grin ho intrapreso la lettura di codesto numero e sono arrivato alla prova della cayman.

Ora, a me pare un po' "sospesa", nel senso che arrivi alla fine e dici "mbè? alura?" Si è bella affilata efficace mostruosa tiene va gira curva diverte, ma? sembra quasi che ci sia sempre un PERO'.

la mia interpretazione del "però...." l'ho trovata su automobilismo.....però sembra che non spinga come ci si aspetta da una macchina con tutta quella cavalleria, però sembra che manchi cattiveria...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 09, 2005, 08:55:09 am
Staff, V12, 23716 posts
dopo essermi assicurato una bella confezioncina falqui ed essermi autocompiaciuto per essere un fighetto Grin ho intrapreso la lettura di codesto numero e sono arrivato alla prova della cayman.

Ora, a me pare un po' "sospesa", nel senso che arrivi alla fine e dici "mbè? alura?" Si è bella affilata efficace mostruosa tiene va gira curva diverte, ma? sembra quasi che ci sia sempre un PERO'. E allora siccome questo però non te lo dicono, ti viene da pensare che sia la solita tiritera blasè del giornalista che non deve chiedere mai.

Io trovo che le prove di EVO siano quasi tutte così ...  Undecided


Appunto: ritiene accessori e portapacchi sul tetto delle bestilità; il cazzo! trovo molto più "evo" uno che si diverte con la cayman e poi però la usa anche per andare a sciare, senza per forza prendersi la giardinetta di scorta.... Tongue

Si, hai ragione, anche se vedo proprio bene l'idea di andare a Livegno attraverso il Foscagno a gennaio con delle 265/35 R19 estive ... si si, lo vedo proprio bene  Roll Eyes Grin

PS: per inciso, sono daccordo con te, chiaro che avere i portasci sul tetto e le gomme da neve, significa sfruttare proprio poco in maniera "sportiveggiante" la vettura nei periodi invernali; d'altra parte anche tu rifiuti di montare le invernali  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 09, 2005, 09:30:53 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Mad intendevo con le invernali chiaramente Wink
certo che con il portapacchi è meno sportiva, ma lo è di sicuro più di una giardinetta diiiisel Grin

ma il discorso non era quello, intendevo dire che - come dico sempre - a me piace l'idea di usare la macchina che adoro anche per fare cose "normali", cioè IMHO la macchina va vissuta, usata (bene, ben tenuta, ma usata).

Allora ben venga una cayman con le invernali e lo snowboard sul tetto, ma anche la cayman con le estive fuori dall'esselunga, o la cayman con le estive a pinarella di cervia o la cayman con le estive a monza in pista, o la cayman con solo i cerchi sulle rotaie del tram in città Grin

PS: io non mi rifiuto di montare le invernali, che invece metterei volentieri così son più sicuro anche sul bagnato, ma non le voglio mettere per altri motivi, non voglio passare l'inverno dal gommista a fare togli metti e bilanciatura Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 09, 2005, 09:32:31 am
Utente standard, V12, 58108 posts
PS: io non mi rifiuto di montare le invernali, che invece metterei volentieri così son più sicuro anche sul bagnato, ma non le voglio mettere per altri motivi, non voglio passare l'inverno dal gommista a fare togli metti e bilanciatura Wink

ma chi è il tuo gommista stevie wonder? per fare una bilanciatura ci va 5min, lo fai ad inizio stagione e stop.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 09, 2005, 09:33:50 am
Utente standard, V12, 33886 posts
ma chi è il tuo gommista stevie wonder? per fare una bilanciatura ci va 5min, lo fai ad inizio stagione e stop.

io la farei ogni volta che cambio le gomme, o sbaglio?
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 09, 2005, 09:42:16 am
Staff, V12, 32956 posts
Mah, secondo me la prova della Cayman è una cosa tipo quella che han fatto con la R32 leggermente più approfondita.......cioè una prima presa di contatto ufficiale e niente più......
Io attendo una prova confronto vera e propria.......


Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 09, 2005, 09:53:53 am
Utente standard, V12, 58108 posts
ok jag ma le invernali le monti (credo) verso fine novembre e le smonti a marzo.........quindi lo fai in tot 2 volte....


se invece tu sei un vip patakka Tongue potresti anche montarle il giorno che inizia a nevicare...poi le smonti appena smette. poi le rimonti se trovi umido, poi le smonti se esce il sole.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 09, 2005, 09:57:32 am
Utente standard, V12, 77399 posts
ok jag ma le invernali le monti (credo) verso fine novembre e le smonti a marzo.........quindi lo fai in tot 2 volte....


se invece tu sei un vip patakka Tongue potresti anche montarle il giorno che inizia a nevicare...poi le smonti appena smette. poi le rimonti se trovi umido, poi le smonti se esce il sole.....
Io, che non sono un VIP, me le monto in garage e buonanotte.
Quest'anno non le ho ancora messe, la minima è ancora 10 gradi... l'anno scorso mi sa che le ho montate a inizio Ottobre, che venne un freddo boia...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 09, 2005, 10:04:03 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 09, 2005, 10:06:54 am
Utente standard, V12, 33886 posts
il fatto è che faccio 4  o 5 sessioni a monza. E a dire il vero ne vorrei fare anche di più. Allora passo da qui a marzo a togliere e mettere le gomme. Allora devo decidere: faccio il togli e metti? non giro più in pista? compro le autosock? lascio a casa la macchina quei (pochi) giorni che nevica? bho?

senza essere vip, preferisco girare con l'auto bilanciata, sarà cosa psicologica forse, ma preferisco Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 09, 2005, 10:14:22 am
Staff, V12, 32956 posts
Ho riletto Cayman, stamattina al cesso.
Con un occhio ai rimproveri di Kaos.

Ecco, direi che concordo con Jag: l'articolo lascia un senso di "sospensione", di "incompletezza".
La macchina decisamente va bene, ma manca entusiasmo.   Manca, come avevo già detto ieri, la CATTIVERIA.   Sarà colpa del pasm (che viene velatamente criticato, benchè foriero, a quanto ho capito, di migliori prestazioni all'Università), sarà colpa dell'Euro4, sarà colpa dei più di 1300 chili (cazzo!), ma di cattiveria non ne leggo.   In attesa di provare la Cayman Junior Fighetto Style PolsolesaGearStick (Tongue Grin Wink), penso che una 930 o una 3.0 o una 2.7 RS corrispondano maggiormente al MIO concetto di Porsche.  Anche se magari vanno più piano.

INfatti anche secondo me il PASM è una mezza cagata......
Vi confesso...da quando ho letto le varie prove della Cayman me la sto sognando ad occhi aperti.....però niente PASM, fanculo....
La vorrei così:

nera
PCCB
assetto sport (come il 997S di Barn, meno 10mm e barre indurite)
Pack chrono

fine........
Così agghindata la Cayman S verrebbe via a 70.500 euro circa...........intanto sogno.....vedremo se più in là (3/4 anni o giù di lì) riuscirò a prendermene una usata......ci lavoro intanto....

Comunque si capisce che quel magnifico telaio reggerebbe molti cavalli in più e da questo deriva il senso di insufficiente cattiveria che traspare dalle varie prove......
 Smiley

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Novembre 09, 2005, 10:18:31 am
Utente standard, V12, 4260 posts
Ho riletto Cayman, stamattina al cesso.
Con un occhio ai rimproveri di Kaos.

Ecco, direi che concordo con Jag: l'articolo lascia un senso di "sospensione", di "incompletezza".
La macchina decisamente va bene, ma manca entusiasmo.   Manca, come avevo già detto ieri, la CATTIVERIA.   
E quando il mio carrozziere mi diceva  "..arda che chéle machine lè,  i va gnacc a inculale..." io stentavo a credergli....eppure, le ultime prove sui giornali sembrano dargli ragione....non c'è la brutalità che ti aspetti quando compri una macchina con quasi 300 cavalli
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 09, 2005, 10:24:18 am
Utente standard, V12, 77399 posts
il fatto è che faccio 4 o 5 sessioni a monza. E a dire il vero ne vorrei fare anche di più. Allora passo da qui a marzo a togliere e mettere le gomme. Allora devo decidere: faccio il togli e metti? non giro più in pista? compro le autosock? lascio a casa la macchina quei (pochi) giorni che nevica? bho?

senza essere vip, preferisco girare con l'auto bilanciata, sarà cosa psicologica forse, ma preferisco Wink
Beh, allora è un caso decisamente diverso... sarebbe una bella rottura di scatole. A meno di non avere due treni di ruote completi (nel qual caso, la bilanciatura la fai quando monti le gomme, ma non è che la devi rifare ogni volta...).
Sennò comprati una macchina solo a uso-Monza, che VIPSSSS sei!!!??? Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EVO settembre ITA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 09, 2005, 10:26:05 am
Utente standard, V12, 33886 posts
io però sono convinto che questa opinione della brutalità sia molto filtrata da da quel giornalista, e da evo in generale.

Non capisco: nel suo genere mi pare molto prestazionale. Se per brutalità si intende che non si riesce a tenerala dritta, o che c'ha l'avantreno ballerino, IMHO non è tanto bella questa brutalità...

cosa intendete per brutale? se intendete quello che ho capito io vi conviene andare su una Cobra o una 930 turbo e via Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 37 queries.