|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 17:03:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 29, 2005, 17:15:22 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
la più brutta è la 3 compact restyling...però anche l'X3 si difende bene
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 29, 2005, 17:31:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
hahahahah che stronzo! A parte scherzi, per il momento alternative a quel genere di vetture non ce ne sono Forse un domani quando Audi farà qualcosa di analogo... si vedrà! Di "Baby ML" non se ne parla, vista la pessima assistenza Mercedes da queste parti... Quanto all'X3, ti dirò, quando uscì all'inizio ero un po' perplesso, esteticamente parlando. Poi ho cominciato a farci l'occhio ed ha cominciato a piacermi. In ogni caso, esteticamente parlando non sarà una perla che aggrada a molti, ma come guidabilità, per essere un SUV, non è per niente male. A confronto l'X-Triail, pur essendo molto più leggero, alla guida sembra che pesi molto più dell'X3 Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 17:51:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
hahahahah che stronzo! A parte scherzi, per il momento alternative a quel genere di vetture non ce ne sono Forse un domani quando Audi farà qualcosa di analogo... si vedrà! Di "Baby ML" non se ne parla, vista la pessima assistenza Mercedes da queste parti... Quanto all'X3, ti dirò, quando uscì all'inizio ero un po' perplesso, esteticamente parlando. Poi ho cominciato a farci l'occhio ed ha cominciato a piacermi. In ogni caso, esteticamente parlando non sarà una perla che aggrada a molti, ma come guidabilità, per essere un SUV, non è per niente male. A confronto l'X-Triail, pur essendo molto più leggero, alla guida sembra che pesi molto più dell'X3 Saludos, Alessandro Ma dai Alessandro, scherzo... ovvio poi che meccanicamente e come guidabilità non si discute... E poi c'era l'Audi allroad... quella si !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 29, 2005, 18:28:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma dai Alessandro, scherzo... ovvio poi che meccanicamente e come guidabilità non si discute... Ma certo Marco, ho reagito al tuo primo post con un bel sorriso! Ormai "ti conosco"
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 18:33:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma certo Marco, ho reagito al tuo primo post con un bel sorriso! Ormai "ti conosco" Ad essere onesto, non avevo dubbi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 29, 2005, 21:00:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma certo Marco, ho reagito al tuo primo post con un bel sorriso! Ormai "ti conosco" Ad essere onesto, non avevo dubbi... che teneri,
Oddio.... a pensarci bene qualcuno che sbarca per la prima volta su questo forum e legge la sequenza degli ultimi 3 messaggi (Specie l'ultimo! ), potrebbe pensare di essere capitato in un forum di ricchioni!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 29, 2005, 21:04:06 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Oddio.... a pensarci bene qualcuno che sbarca per la prima volta su questo forum e legge la sequenza degli ultimi 3 messaggi (Specie l'ultimo! ), potrebbe pensare di essere capitato in un forum di ricchioni! Dopo di che passa sul bancone in cui campeggiano vari VM18 e resta un po' confuso.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 29, 2005, 22:00:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
riguardo il peso della 159 comunque si sapeva da prima che uscisse che il pianale era +ttosto pesante, ma anche molto molto rigido e questo fa ben sperare sia x i crash test che x la dinamica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2005, 22:05:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora, ho letto la prova di Evo UK. Nel complesso ne parlano molto bene e la definiscono un passo avanti rispetto alla 156. Il telaio e le sospensioni sono molto valide, lo sterzo ottimo e meno nervoso che in passato, la motricità e il comportamento della trazione integrale TORSEN C molto buona. Le uniche critiche, che in realtà non sono vere critiche ma appunti, riguardano l'eccessivo rollio, il carattere più smorto del motore (in confronto al 3.2 Alfa), il peso notevole.
Però a quanto pare la macchina è una sorta di pre-serie o qualcosa del genere.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 29, 2005, 22:10:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora, ho letto la prova di Evo UK. Nel complesso ne parlano molto bene e la definiscono un passo avanti rispetto alla 156. Il telaio e le sospensioni sono molto valide, lo sterzo ottimo e meno nervoso che in passato, la motricità e il comportamento della trazione integrale TORSEN C molto buona. Le uniche critiche, che in realtà non sono vere critiche ma appunti, riguardano l'eccessivo rollio, il carattere più smorto del motore (in confronto al 3.2 Alfa), il peso notevole.
Però a quanto pare la macchina è una sorta di pre-serie o qualcosa del genere.
noto poco entusiasmo o sbaglio?deluso?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2005, 22:13:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
noto poco entusiasmo o sbaglio?deluso?
Mah no, deluso si e no... mi aspettavo qualcosa di diverso dal motore visto che hanno ribadito mille volte che le teste e quant'altro sarebbero state indubbiamente Alfa. Per il resto non saprei, lo stesso collaudatore ha detto che per un giudizio definitivo attende di provarla su strade più normali (era in Germania, quindi strade lisce come biliardi). Per il momento ha detto che è forse meno appagante della nuova serie 3. Mah, vedremo il prossimo test!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:31:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah no, deluso si e no... mi aspettavo qualcosa di diverso dal motore visto che hanno ribadito mille volte che le teste e quant'altro sarebbero state indubbiamente Alfa. Per il resto non saprei, lo stesso collaudatore ha detto che per un giudizio definitivo attende di provarla su strade più normali (era in Germania, quindi strade lisce come biliardi). Per il momento ha detto che è forse meno appagante della nuova serie 3. Mah, vedremo il prossimo test! Non ci sta niente da fare... il motore euro capadimbrella è quello che è, imho e di più non poteva fare... Il budellaus era il VERO motore Alfa ecchecchè se ne sia detto: poca coppia, tutta in alto, vecchio, beone, bla bla bla bla, rimane uno dei migliori V6 in circolazione, sicuramente fra i più emozionanti!!! Questo nasce per rispettare le nuove normative... quello a stento ci stava dentro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|