|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2005, 00:11:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
....alla fine generalizzare su ufficiali e generici è un pò un problema...ci sono persone n gamba e oneste da entrambi le parti. ...io non porterò mai nessuna della mie macchina...nemmeno la fiesta 12 caccata dal generico perchè -non esistono generici dalle mie parti che hanno delle officne decenti -non esiste un generico che abbia un software originale della casa con grossi rischi se dovesse entrare nella centralina. -non sono obbligati a fare corsi -credo sia più difficile avere conoscenza su tutte le case che su una sola...quindi i problemi potrebbero avere una soluzione più rapida -i generici non hanno obblighi verso la casa...se non ti trovo bene ti fotti...l'ufficiale ha comunque relazioni con la casa e se ci dovessero essere delle lamentele c'è anche il rischio che perdano il mandato. -gli ufficiali hanno degli obblighi nei confronti della casa madre e devono rispettarli...il generico fa quello che vuole. -grazie a Dio non mi cambia la vita spendere 100? in più per tagliando. ...la Mini la porto dall'ufficiale BMW perchè così è in compagnia di altre Mini e se sente meno sola quando è dal dottore. i generici hanno un pregio però,l'esperienza.... nelle conce ufficiali spesso ci sono ragazzini a lavorare e capo officina a comandare,oppure c'è sempre un gran ricambio di persone!! all'audi di parma il responsabile è un ragazzo di 23 anni che lavora li da 5 anni(è molto in gamba)...gli altri sono arrivati tutti dopo di lui,anche persone di 40 anni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2005, 08:16:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per la cronaca il tagliando mi è stato poi fatto pagare 216 Euro; non capisco quindi la sparata iniziale. C'è da dire che tutte le voci elencate sono incomprensibili. Bello vedere gli altri aprire il portafogli pieno ed il petto gonfio ... sembrava di stare al Bilionaire di Porto Cervo visto come erano orgogliosi i clienti che ritiravano a caro prezzo la loro vettura. Ce n'era un operò che ha fatto venire giù la concessionaria, poche balle, anche i clienti VW stanno aprendo gli occhi. Per il problema tecnico: niente da fare, difetto di progettazione, VW NON ha saputo impletare un upgrade tale risolvere il problema; curioso anche il fatto che le centraline siano "sigillate", l'unica maniera per accedervi è o resettarle oppure chiedere il codice alla casa madre che lo rilascia solo ed esclusivamente in casi eccezionali (chiaramente non è il mio caso visto che è la norma).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2005, 10:04:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dico solo una cosa, dipende dalla correttezza della persona,
io per anni ho frequentato un'officina di un generico, gestita da due fratelli, han sempre lavorato bene, ed in caso di problemi anche grossi non si sono mai girati dall'altra parte facendo finta di niente, ne con me ne con altri clienti, e passando li parecchio tempo, serate comprese penso di aver visto qualcosa....ma non generalizziamo, ci son generici che hanno la testa sulle spalle 8come in questo caso) e generici "stronzi", ma per favore non generalizziamo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 03, 2005, 12:17:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|