|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 30, 2005, 09:35:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Arrivano finalmente sul mercato le nuove Enduro Motard della casa di Noale; testate a fondo sui campi di gara internazionali, si presentano con grande curiosità del pubblico e degli appassionati, oltre che dai tecnici di settore. Molto interessante la versione Motard che, senza mezzi termini, può essere definita la moto totale. Dobbiamo constatare purtroppo che la versione definitiva risultare meno slanciata ed armonica del prototipo. Il motore è il nuovo V2 con parti in titanio e magnesio, capace di erogare 60 cv a 14.000 giri (!!!) Da Motociclismo: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/NewsPub/B68629851ED8DAE9C125708A003C5C4A?OpenDocument
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:38:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 30, 2005, 09:49:18 am |
|
Idem con patate ... il prototipo era molto più bello e slanciato e più aggressivo. Questa è più civilizzata, ciò non toglie che è la moto che ho sempre sognato, ma che, fin ora, nessuno aveva osato proporre. Purtroppo si vocifera un prezzo attorno, se non superiore, ai 10.000 Euro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:51:49 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:52:10 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:11:38 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
mamma mia...carissima...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 30, 2005, 14:45:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un mio amico(quello della crf450 f)l'ha già ordinata...diciamo che è abbastanza immanellato con il conce di zona... mi ha detto che sarà in listino a gennaio ma le prime arriveranno dopo qualche mese,se vuoi qualche info particolare chiedi che poi riferisco...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2005, 14:49:40 pm |
|
un mio amico(quello della crf450 f)l'ha già ordinata...diciamo che è abbastanza immanellato con il conce di zona... mi ha detto che sarà in listino a gennaio ma le prime arriveranno dopo qualche mese,se vuoi qualche info particolare chiedi che poi riferisco... si, il prezzo effettivo ?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2005, 05:13:31 am |
|
si, il prezzo effettivo ? quello è ancora un mistero...sembra che sarà molto basso all'inizio,vogliono venderne un sacco per farsi il giro e per crear la moda...poi si vedrà.. diciamo che sarà allineata o poco superiore alle motard estreme jap...dai 9000 euro in su circa..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 01, 2005, 11:14:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Beh conta che già un motard monociclindrico costa sui 8.500 Euro di listino. ...se anche dovesse costare 10000? sarebbero sempre 3000000 di lire in più... ...a comunque con poco più prendi moto decisamente più iteressanti sotto il mio punto di vista... ...presumo che quasti giocattolini siano veramente divertenti,ma io li terrei ugiusto un fine settimana per fare il bandito.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2005, 09:44:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...presumo che quasti giocattolini siano veramente divertenti,ma io li terrei ugiusto un fine settimana per fare il bandito. ... che è poi quello che fa la maggior parte della gente che prende un motard. Il fatto à che per usarlo veramente come dovrebbe essere usato, la strada pubblica non è precisamente il posto migliore. Una sportiva estrema, mal che vada, la puoi anche usare senza tirarle il collo pennellando le curve, ma queste moto qui sono divertenti se fai tutte le curve in derapata e alzi l'avantreno ad ogni accelerata. Non si può mica sempre guidare così... Secondo me, se il fenomeno motard non è ancora esploso definitivamente, il motivo c'è. Oh, poi magari mi sbaglio eh... ma un motard mi sembra molto meno "moto totale" di quanto vogliano farci sembrare. E' più totale una supersportiva, mi sa... « Ultima modifica: Ottobre 03, 2005, 08:32:32 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 02, 2005, 20:10:09 pm |
|
... che è poi quello che fa la magior parte della gente che prende un motard. Il fatto à che per usarlo veramente come dovrebbe essere usato, la strada pubblica non è precisamente il posto migliore. Una sportiva estrema, mal che vada, la puoi anche usare senza tirarle il collo pennellando le curve, ma queste moto qui sono divertenti se fai tutte le curve in derapata e alzi l'avantreno ad ogni accelerata. Non si può mica sempre guidare così... Secondo me, se il fenomeno motard non è ancora esploso definitivamente, il motivo c'è. Oh, poi magari mi sbaglio eh... ma un motard mi sembra molto meno "moto totale" di quanto vogliano farci sembrare. E' più totale una supersportiva, mi sa...
gente che conosco io si diverte da matti...non vanno in cisa,sulla futa o a fare i classici giri...improvvisano,prendono tutte le stradine secondarie che capitano...il bello del motard è che più le strade son brutte e più ci si diverte!!!mentre per una sportiva occorre carreggiata larga,asfalto liscio,curve ampie,col motard ci si diverte nello stretto,anzi strettissimo...più si va piano e più è bello...sono moto che oltre i 100 diventano instabili,ma basta una rotonda in città per ripagare dei sacrifici sul dritto!!! è un tipo di moto che a me non piace,io amo il veloce,amo esser chinato e piegarmi con la moto....ma non metto in dubbio che una motard sia divertente a suo modo e sicuramente più pratica e sfruttabile della mia pesante ninja...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2005, 10:19:37 am |
|
... che è poi quello che fa la maggior parte della gente che prende un motard. Il fatto à che per usarlo veramente come dovrebbe essere usato, la strada pubblica non è precisamente il posto migliore. Una sportiva estrema, mal che vada, la puoi anche usare senza tirarle il collo pennellando le curve, ma queste moto qui sono divertenti se fai tutte le curve in derapata e alzi l'avantreno ad ogni accelerata. Non si può mica sempre guidare così... Secondo me, se il fenomeno motard non è ancora esploso definitivamente, il motivo c'è. Oh, poi magari mi sbaglio eh... ma un motard mi sembra molto meno "moto totale" di quanto vogliano farci sembrare. E' più totale una supersportiva, mi sa... Non lo so... io adoro il mio suzzu, ma la mia moto preferita di sempre rimane il Rally 250.... mi divertivo come un matto, persino su asfalto. Quando le strade si stringevano (tipo nelle stradine dell'entroterra ligure) gli amici con le stradali sudavano freddo a starmi dietro. In citta affrontare il traffico era tutt'altra roba. Ma e' roba da solitari.... le fidanzatine preferivano decisamente il suzzu... sul gilera non gradivano mica tanto... Quindi mi aspetto che sta SXV sia da goduria ipergalattica per i miei gusti. Dice bene il vata...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 03, 2005, 10:23:24 am |
|
Oh, poi magari mi sbaglio eh... ma un motard mi sembra molto meno "moto totale" di quanto vogliano farci sembrare. E' più totale una supersportiva, mi sa...
Si, infatti ti sbagli Il motivo per cui il motard non è ancora escploso è che i prezzi sono ancora troppo alti; quando le Jap si degneranno di fare una "vera" motard, allora le cose cambieranno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|