|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 30, 2005, 09:45:14 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
non sono le ragazze di Battisti...nè il vosto in condotta...nè i kg di uva che in questo periodo mangerei quotidianamente....
un solo numero per indicare i km medi percorsi con un litro di bz/gasolio con due auto:
Fox 1.2 allestimento sport...e Renault Espace 2.2 cdi.
Mi domando forse consumano un tantino troppo.
L'Espace ritirata a luglio a la bellezza di 15.000 km!! Il responsabile vendite est Italia è come dire "vagametne incazzato" visto il consumo di carburante!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 30, 2005, 10:02:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non sono le ragazze di Battisti...nè il vosto in condotta...nè i kg di uva che in questo periodo mangerei quotidianamente....
un solo numero per indicare i km medi percorsi con un litro di bz/gasolio con due auto:
Fox 1.2 allestimento sport...e Renault Espace 2.2 cdi.
Mi domando forse consumano un tantino troppo.
L'Espace ritirata a luglio a la bellezza di 15.000 km!! Il responsabile vendite est Italia è come dire "vagametne incazzato" visto il consumo di carburante!
Si, ma i nche percorso la Fox? Se la usi tu solo in città e per far spannare i vetri dopo essere stato in camporella, i consumi sono "normali"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 30, 2005, 10:05:33 am |
|
Sarei curioso di provarle... Lo stile di guida e il percorso sono fondamentali, il dato del consumo da solo non spiga nulla. la prima la piccola l'ho testata io e non ho di certo vezzi corsaioli. L'espace invece è giudato il prevalenza da una persona...che con la passat tdi precendente percorreva una media di 14 con un litro...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 30, 2005, 10:06:39 am |
|
Si, ma i nche percorso la Fox? Se la usi tu solo in città e per far spannare i vetri dopo essere stato in camporella, i consumi sono "normali" il consumo è urbano...ma non venirmi a dire che 10 km/l sono regolari per una vettuira che è nata per essere usata in città
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:15:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il consumo è urbano...ma non venirmi a dire che 10 km/l sono regolari per una vettuira che è nata per essere usata in città
Ma i 10 come li fa? Andando piano o guidando a manetta (viste le prestazioni poi... )?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:17:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non c'entrano i vezzi corsaioli... Magari tieni la terza a 3000 giri per avere un po' di spunto in più, o per la semplice pigrizia di cambiare, quando la macchina potrebbe stare in quarta a 2000 (faccio un esempio). Magari acceleri cambiando a 4000 quando potresti cambiare a 2500, e via discorrendo. Quando dico in giro che faccio i 12 con la 205, o i 20 con la Leon, mi guardano come un marziano invece sono solo un fermone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:19:34 am |
|
Non c'entrano i vezzi corsaioli... Magari tieni la terza a 3000 giri per avere un po' di spunto in più, o per la semplice pigrizia di cambiare, quando la macchina potrebbe stare in quarta a 2000 (faccio un esempio). Magari acceleri cambiando a 4000 quando potresti cambiare a 2500, e via discorrendo. Quando dico in giro che faccio i 12 con la 205, o i 20 con la Leon, mi guardano come un marziano invece sono solo un fermone Non parlo di vezzi corsaioli ma semplicemente di andare a manetta perchè non c'è motore, quando anni fa guidavo la Y10 fire di mia madre credi ci fosse molto da parzializzare sul gas? Ok, in effetti magari sicuramente parzializzava molto più di me
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:20:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Stavo rispondendo al Cav. la prima la piccola l'ho testata io e non ho di certo vezzi corsaioli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 30, 2005, 10:21:31 am |
|
Non c'entrano i vezzi corsaioli... Magari tieni la terza a 3000 giri per avere un po' di spunto in più, o per la semplice pigrizia di cambiare, quando la macchina potrebbe stare in quarta a 2000 (faccio un esempio). Magari acceleri cambiando a 4000 quando potresti cambiare a 2500, e via discorrendo. Quando dico in giro che faccio i 12 con la 205, o i 20 con la Leon, mi guardano come un marziano invece sono solo un fermone Ho il brutto vizio di giocare con il cambio ovverro di non tirare le marcie. Per vezzi corsaioli mi riferisco non alla velocità massima, ma alla guida briosa che necessariamente transita dal concetto "tirare le marcie".... Ripeto 10 km sono davvero troppi anche se decidessi di tirare al limite il "pedale".
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:43:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho il brutto vizio di giocare con il cambio ovverro di non tirare le marcie. Per vezzi corsaioli mi riferisco non alla velocità massima, ma alla guida briosa che necessariamente transita dal concetto "tirare le marcie".... Ripeto 10 km sono davvero troppi anche se decidessi di tirare al limite il "pedale".
Cristiano ma se ti do la mini in citta mi fai fare i 5 ora cerco di usare il meno possibile l'auto a milano e quando la uso ci sto attento credo che i 10 se non 9 con un litro li fa la mia, poi in questi giorni per la moda milano è tutta una cosa.... da quest'estate nn ho resettato mai il CB e ho fatto diciamo percorsi misti e mi segna 11.7 km con un litro...da lunedi riprendo ad andare a lodi...alzero la media visto che mi piazzo in via emilia ai 90 all ora in 5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 30, 2005, 10:55:48 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Fox 1.2 allestimento sport...
cosaaaa?? questo paracarro fa 10 con un litro? ma ce l'avrà un'aspetto positivo sta cariola?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2005, 10:56:33 am |
|
ma ce l'avrà un'aspetto positivo sta cariola?
Certo, è brutta e la comprano in pochi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 30, 2005, 10:56:52 am |
|
Cristiano ma se ti do la mini in citta mi fai fare i 5 ora cerco di usare il meno possibile l'auto a milano e quando la uso ci sto attento credo che i 10 se non 9 con un litro li fa la mia, poi in questi giorni per la moda milano è tutta una cosa.... da quest'estate nn ho resettato mai il CB e ho fatto diciamo percorsi misti e mi segna 11.7 km con un litro...da lunedi riprendo ad andare a lodi...alzero la media visto che mi piazzo in via emilia ai 90 all ora in 5 Ho un piao di info per te... Oggi ti invio il tutto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|