|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 12:36:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io non intendo che per ogni macchina si adotta uno stile differente, o meglio non solo. Io ponevo l'attenzione sul fatto che alcuni errori si possono fare con determinate macchine e non con altre.
Infatti, e su questo ti do pienamente ragione...perchè guidando un amacchina morbida come la Golf in montagna con una guida al limite sei obbligato a guidare in un certo modo...se avessi una Lotus Elise il discorso cambia. Io continuo a non capire perché a 200/ora (200/ora???) bisogni accelerare (accelerare???) e chiudere la curva
No attenzione.... accelerare no perchè non ho una Formula 1, ma sterzare si....ovvio che si parla di sterzare nel limite del possibile. E cmq era un esempio per far capire che con un tipo di gomme si può fare e con un altro no..... solo che i geni della guida pistoniani Hanno montato su una storia della madonna, per far vedere che loro sono in gamba. Ma naturalmente Anto non è un prassi da fare... però ti può capitare che nei curvoni ai 190-200 devi fare qualche scarto...beh questo scarto mi sento più sicuro con le Pzero Nero che con le Michelin HX.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 12:38:18 pm |
|
tanto ormai anche se losna dice che la golf è stupenda mtb gli direbbe che ha torto per non dargli la soddisfazione, quindi alla fine mi chiedo quanto servano certe discussioni con mtb, non portano a nulla e dimostrano solo che non sono costruttive, dato che o gli si da ragione oppure gli si da ragione...
E poi ti offendi se ti do del rompicoglioni e patetico.....dai su te le cerchi. Tanto poi girato l'angolo sparli anche di loro.....o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2005, 12:40:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no caro non mi offendo minimamente, mi offendo e ci rimango male se certe cose me le dice losna, se me le dici tu non mi sfiorano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 12:42:10 pm |
|
no caro non mi offendo minimamente, mi offendo e ci rimango male se certe cose me le dice losna, se me le dici tu non mi sfiorano
Eh eh sei troppo forte...... per natale di regalo una spina dorsale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2005, 12:42:25 pm |
|
ho detto i challenge perchè rispetto al budget nominato 80k ti permettono di correre senza svenarti, e in certi casi con macchina propria tipermettono dove correre...chiaro che la pista "vera" è un'altra cosa, ma anche i costi son diversi.
l'mx5 non dovrebbe esser male, ma in quelle gare credo ti ammazzino le trasferte...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:42:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, e su questo ti do pienamente ragione...perchè guidando un amacchina morbida come la Golf in montagna con una guida al limite sei obbligato a guidare in un certo modo...se avessi una Lotus Elise il discorso cambia.
Non sono d'accordo: visti i grandi spostamenti da carico di una macchina morbida, è ancora più importante huidare in modo pulito, anche per non predere potenza in uscita (visto che 110 cavalli non sono tantini) No attenzione.... accelerare no perchè non ho una Formula 1, ma sterzare si....ovvio che si parla di sterzare nel limite del possibile. E cmq era un esempio per far capire che con un tipo di gomme si può fare e con un altro no..... solo che i geni della guida pistoniani Hanno montato su una storia della madonna, per far vedere che loro sono in gamba. Ma naturalmente Anto non è un prassi da fare... però ti può capitare che nei curvoni ai 190-200 devi fare qualche scarto...beh questo scarto mi sento più sicuro con le Pzero Nero che con le Michelin HX.
Qui ti do ragione in parte. Adesso però. Ma non mi sembra che sui post precedenti (vado a memoria perché non stò nemmeno li a cercare su 26 pagine) tu abbia detto quello che dici ora. Ma potrei aver sbagliato io a capire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2005, 12:43:58 pm |
|
Eh eh sei troppo forte...... per natale di regalo una spina dorsale
magari se chiedi anche un cervello per te ti fanno lo sconto e la mia spina la paghi meno
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 12:46:38 pm |
|
Non sono d'accordo: visti i grandi spostamenti da carico di una macchina morbida, è ancora più importante huidare in modo pulito, anche per non predere potenza in uscita (visto che 110 cavalli non sono tantini)
OOOOOoo che bello parlare con una persona capace a discutere senza sputare sentenze. Ti do ragione, però puoi guidar pulito su una strada che conosci.... almeno io non riesco ad avere una guida pulitissima andando forte in una strada di montagan che non conosco bene. Qui ti do ragione in parte. Adesso però. Ma non mi sembra che sui post precedenti (vado a memoria perché non stò nemmeno li a cercare su 26 pagine) tu abbia detto quello che dici ora. Ma potrei aver sbagliato io a capire.
Forse non l'hai capito perchè è stato tutto travisato dagli attacchi degli altri MAGHI DEL VOLANTE vedi Losna (amico di senna ), Emi ( grande pilota di rally) ecc. ecc. Ma il succo del discorso è quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Ottobre 11, 2005, 13:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 11, 2005, 13:02:55 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|