|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 09:06:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bello perché per lui: Vatanen è in grado di "andare forte solo se ha i cavalli sotto al culo" Io (tempo fa) venni tacciato di "aver bisogno dell'assetto per andare forte" Invece lui monta gomme e freni da F1 per arrivare tutto di traverso in curva, e chiaramente si aspetta che noi fermoni gli diciamo bravo. Oh, mtb, sei troppo avanti, io non riesco a guidare come te, cosa ci vuoi fare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 09:39:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se continua così finirà che mi viene la curiosità di vedere mtb all'opera... la smettete?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 09:42:36 am |
|
Lui non aspetta altro mm non saprei... rischia che si scopra che è tutto un bluff
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2005, 09:45:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mm non saprei... rischia che si scopra che è tutto un bluff già scoperto, e con parecchi testimoni non di parte
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 09:52:50 am |
|
Non credo che ci sia questo pericolo, IMHO non è un bluff, nel senso che lui ne è convinto realmente. Il che non significa che non sia vero eh... io non me la sento di dubitare che vada come un missile. Diciamo che per come descrive la sua guida, mi sembra perlopiù uno che per strada va in una maniera talmente assurda che tutti quelli che gli capitano sotto lasciano semplicemente perdere, perché l'istinto di conservazione prende il sopravvento. Non sto scherzando, magari sbaglierò ma l'idea che mi sono fatto è quella. E non ho nessuna premura di sperimentarlo...
no, era per dire che probabilmente fare i 200 kmh in curva e sterzare improvvisamente e poi poterlo raccontare ancora, forse lo fai con una Enzo... quindi a sto punto STA PER venirmi la curiosità di vedere sta impresa, ma naturalmente da spettatore a bordo curva sul lato giusto, non a bordo... sennò mi fido di baranzo e bonanotte
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 09:56:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vabbé, quella dei 200 è una cagata talmente grossa che ci vuole una ditta di autospurghi per pulirla... la Golf TDI 110 non li fa nemmeno i 200 effettivi... Gli è scappata nella concitazione delle risposte ma non ci crede nemmeno lui, solo che è troppo orgoglioso per ammetterlo. Almeno spero... « Ultima modifica: Ottobre 12, 2005, 09:58:31 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 10:24:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su si sta preparando le risposte, vedrete che ci stupirà con il suo SUperIO....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2005, 10:37:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sei in grado di rispondere solo così e continui ad affossar ancora di più la situazione!!!!uno che sostiene che chiudere lo sterzo di colpo in curva,è uno stile di guida e non una cazzata,non meriterebbe nemmeno la patente..
No no ma che dici, ha già cambiato rotta dicendo che con certe auto (la Golf ovviamente) si guida in un certo modo e con altre diversamente, non capisci proprio un casso!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 10:42:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aspetta ora dirà che guidava un'altra vettura e non la golf.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 12, 2005, 11:23:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|