|
Pagine: [1] 2 3 ... 43
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 01, 2005, 05:03:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
finalmente sono tornato fra i normo gommati....gettate nel cesso le goodyear made in thailand dopo 50.000 km,sono ora il fortunato possessore di 4 bridgestone re720... il miglioramento è abissale: lo sterzo è tornato ad essere morbido e diretto,il grip eccezionale,i sovrasterzi dietro l'angolo e il rumore di rotolamento accettabile....ci manca solo che faccio 30.000 km e poi la botte è piena... devo solo abituarmi all'angolo di deriva dimezzato,adesso ad ogni minima sterzata l'auto chiude la curva...inoltre abituato com'ero a scivolare anticipando le traiettorie,ora mi trovo a dover guidar molto più pulito..... domani cambio olio motore e cambio e alla prima giornata a monza vi apro il culo a tutti!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 01, 2005, 10:32:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
finalmente sono tornato fra i normo gommati....gettate nel cesso le goodyear made in thailand dopo 50.000 km,sono ora il fortunato possessore di 4 bridgestone re720... il miglioramento è abissale: lo sterzo è tornato ad essere morbido e diretto,il grip eccezionale,i sovrasterzi dietro l'angolo e il rumore di rotolamento accettabile....ci manca solo che faccio 30.000 km e poi la botte è piena... devo solo abituarmi all'angolo di deriva dimezzato,adesso ad ogni minima sterzata l'auto chiude la curva...inoltre abituato com'ero a scivolare anticipando le traiettorie,ora mi trovo a dover guidar molto più pulito..... domani cambio olio motore e cambio e alla prima giornata a monza vi apro il culo a tutti!!! Poverino Lascia che metto sotto le toyo proxes.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 02, 2005, 11:30:48 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Poverino Lascia che metto sotto le toyo proxes..... Bravo bravo... vanno benissimo ste gomme!!! Vata potevi provarle almeno. Secondo me sono al pari delle RE720 come prestazioni... solo che costano un 20-30% in meno!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 02, 2005, 18:55:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bravo bravo... vanno benissimo ste gomme!!!
Vata potevi provarle almeno. Secondo me sono al pari delle RE720 come prestazioni... solo che costano un 20-30% in meno!!!
questa volta volevo andar sul sicuro sono già rimasto inculato con quelle precedenti!! al prossimo giro potrei farci un pensiero,se ne riparla fra 20-30.000 km...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ventus |
|
|
Ottobre 03, 2005, 12:25:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
Poverino Lascia che metto sotto le toyo proxes..... Già fatto.....
|
|
Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark - 1995 ...niente da dire...Alfa Romeo...
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 03, 2005, 12:55:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2005, 13:46:15 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2005, 13:49:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma era stato detto ciurca un mese fa che le RE720 non le facevano più ... Cmq, rinnovo la domanda, tra RE720 e GY F1 GSD3 che differenza c'è?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 03, 2005, 16:20:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho capito? Ho detto che le nuove T1 R van meglio di quelle di prima, cioè meglio delle T1 S, anche se son meno aggressive a vista, le T1R. Parei di chi le ha già montate. Le T1S sono fuori produzione da mesi oramai. Se ne trovi in giro che ti facciano almeno un prezzaccio anche perchè se dovessi romperne una non ne trovi più far un pò di mesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 03, 2005, 16:21:29 pm |
|
Non ho capito? Ho detto che le nuove T1 R van meglio di quelle di prima, cioè meglio delle T1 S, anche se son meno aggressive a vista, le T1R. Parei di chi le ha già montate. Le T1S sono fuori produzione da mesi oramai. Se ne trovi in giro che ti facciano almeno un prezzaccio anche perchè se dovessi romperne una non ne trovi più far un pò di mesi. Ehm ... nessuno mi caga? Ma era stato detto ciurca un mese fa che le RE720 non le facevano più ... Cmq, rinnovo la domanda, tra RE720 e GY F1 GSD3 che differenza c'è?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 03, 2005, 16:23:14 pm |
|
Cioè? Facciamo così, in confronto alla Pilot Sport, che differenze hanno? Più o meno sportive etc etc. ;)Misura R16 205/55
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2005, 16:23:43 pm |
|
Non ho capito? Ho detto che le nuove T1 R van meglio di quelle di prima, cioè meglio delle T1 S, anche se son meno aggressive a vista, le T1R. Parei di chi le ha già montate. Le T1S sono fuori produzione da mesi oramai. Se ne trovi in giro che ti facciano almeno un prezzaccio anche perchè se dovessi romperne una non ne trovi più far un pò di mesi. Allora avevo capito male io......
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 43
|
|
|
|