|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 03, 2005, 16:24:04 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Facciamo così, in confronto alla Pilot Sport, che differenze hanno? Più o meno sportive etc etc. ;)Misura R16 205/55
ANCORA CON STE GOMME TE !!!!!!! Ma non ti sei ancora deciso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2005, 16:25:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ANCORA CON STE GOMME TE !!!!!!!
Ma non ti sei ancora deciso?
Fino a prova contraria, non mi avete ancora risposto ... PS: stò viaggiando al limite con il battistrada attuale
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 03, 2005, 16:30:45 pm |
|
A Mad... se vai piano monti le Khumo....se vai normale monti le Premacy....se vai forte monti le Exalto o le Pzero nero......tutto li.
Il disegno delle Pzero Nero fa si che d'inverno, col minimo di neve, son fermo pure in rettilineo ... le Exalto costano uno sproposito, ma le terrò presnete; come sono le RE720 e le GY F1 GSD3 i nconfronto alle Exalto? Vorrei qualcosa di buono ma con la spalla NON marmorea e con un consumo nella norma e con un disegno che mi permetta di districarmi anche sui fondi viscidi (per quersto le RE720 sono in pole position per ora).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2005, 16:33:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il disegno delle Pzero Nero fa si che d'inverno, col minimo di neve, son fermo pure in rettilineo ... le Exalto costano uno sproposito, ma le terrò presnete; come sono le RE720 e le GY F1 GSD3 i nconfronto alle Exalto? Vorrei qualcosa di buono ma con la spalla NON marmorea e con un consumo nella norma e con un disegno che mi permetta di districarmi anche sui fondi viscidi (per quersto le RE720 sono in pole position per ora). e poi del latte e del cioccolato anche vuoi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 03, 2005, 23:13:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
come misura 205-55-16 le gomme migliori sono le Pzero rosse, non le nere... le F1 gsd3 le ho sulla mia 147..le ho messe al posto delle orribili e inaffidabili dunlop spsport2000e... le f1 sono buone gomme, di una fascia inferiore ai pzerorossi... hanno una spalla non troppo rigida (l'ho presa apposta x non dover cristonare a ogni tombino preso), mescola "giusta", sono perfette su asfalto bagnato e buone su asciutto.. l'unico difetto è che tendono a diventare rumorose.. ma avessi un gta è un conto, invece se mi coprono il rumore di jtd non fa niente... le exalto le avevo montate sulla punto ed erano fantastiche, ma erano 185-55-15..... x i 16 vai sulle pirelli..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 03, 2005, 23:48:24 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
come misura 205-55-16 le gomme migliori sono le Pzero rosse, non le nere... l
In base a che cosa lo dici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 03, 2005, 23:57:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
come misura 205-55-16 le gomme migliori sono le Pzero rosse, non le nere... le F1 gsd3 le ho sulla mia 147..le ho messe al posto delle orribili e inaffidabili dunlop spsport2000e... le f1 sono buone gomme, di una fascia inferiore ai pzerorossi... hanno una spalla non troppo rigida (l'ho presa apposta x non dover cristonare a ogni tombino preso), mescola "giusta", sono perfette su asfalto bagnato e buone su asciutto.. l'unico difetto è che tendono a diventare rumorose.. ma avessi un gta è un conto, invece se mi coprono il rumore di jtd non fa niente... le exalto le avevo montate sulla punto ed erano fantastiche, ma erano 185-55-15..... x i 16 vai sulle pirelli..
che tu sappia (se lo sai ) che differenza c'è tra le rosso e le nero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 04, 2005, 08:30:39 am |
|
Ok grazie Però ripeto, con le Pirelli non mi muovo in caso di nevischio per via del disegno. Per questo mi orientavo su altro X MTB e gli altri: io le gomme le monto tutto l'anno e da me qualche volta nevica; voglio solo un disegno che possa essere un pochino efficace anche sulla neve; le Pzero per esempio hanno un disegno completamente circonferenziale chiuso, privo di un qualsiasi tassello, cosa che le rende inguidabili sulla neve (sulla Golf ho di primo equipaggiamento le Michelin HX, dal disegno simile alle P nero; bene, sul nevischio no nsi muove ... con l'Alfa dove ho provato sulle ruote motrici le Firestone 700 e la Michelin Pilot Sport almeno mi muovo). Insomma basta guardare per capire la differenza: RE720 - Pzero Nero - GY F1 GSD3 - Exalto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 08:31:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusa mad, forse mi sfugge qualcosa, ma se prendi 5 estive come fai a dire che tengono bene sulla neve a seconda del disegno?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2005, 08:41:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scusa mad, forse mi sfugge qualcosa, ma se prendi 5 estive come fai a dire che tengono bene sulla neve a seconda del disegno?
Non tengono bene, c'è poco da fare... Hanno una mescola che col freddo diventa di marmo. Tassellatura a parte, saranno sempre e comunque gomme che sulla neve scivolano. Ti dico solo che con le RE720 si sente la differenza fra gomma fredda (auto appena partita) e gomma calda anche in primavera. Con le altre no lo so, ma sono prodotti pressappoco equivalenti, quindi... Mad, ma trovare 4 cerchi di ferraccio e montare 4 invernali, per i mesi freddi? Spenderai un po' di più ma alla prima nevicata avrai un sorriso che va da un'orecchia all'altra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 08:43:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non tengono bene, c'è poco da fare... Hanno una mescola che col freddo diventa di marmo. Tassellatura a parte, saranno sempre e comunque gomme che sulla neve scivolano. Ti dico solo che con le RE720 si sente la differenza fra gomma fredda (auto appena partita) e gomma calda anche in primavera. Con le altre no lo so, ma sono prodotti pressappoco equivalenti, quindi...
è quello che dico: mi sa che è difficile dire "tengono di più o di meno" guardando il disegno...
|
|
|
|
|
|