|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 01:14:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E che ti devo dire....secondo me quella frase non ha senso, perchè se uno è bravo sa di aver un limite nella gomma di consequenza non esagera più di tanto, o cmq rimane anche se manico sempre svantaggiato. Se ad uno Bravo gli dai una buona gomma, ti può dimostrare di cosa è capace.... dimostrato dal mondo delle corse che le gomme fanno tanto auto mediocri con gomme assurde tengono e basta,han più grip di quel che serve e qualcunque coglione è capace di entrare in rotonda ai 180...andarci forte con gomme che tengono meno è invece ben più difficile,la cazzata si paga e le tecniche per tener in strada mezzi precari sono indispensabili!!! prova a chiedere a un pilota di rally di adesso di correre con auto anni 70,poi vedi come va e prova a fare il contrario... e comunque mica si sta parlando di auto da corsa,si parlava della 147 di mad..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2005, 01:21:53 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
e comunque mica si sta parlando di auto da corsa,si parlava della 147 di mad.. Beh io ti posso dire per la mia esperienza, che con Gomme diverse cambia di parecchio la tenuta dell'auto.....le Michelin di primo equipaggiamento non ti permettevano minimamente di fare un zig zag veloce, cosà che con le Pilot Sport e ancor di più ma tanto di più con le Pirelli riesci a fare......perchè proprio fisicamente la gomma non c'è la fa...è inutile che mi racconti la rava e la fava delle auto mediocri, se la gomma non tiene....non c'è niente da fare, anche un auto mediocre ti può fare tranquillamente velocità da fuori di testa in montagna, non hai mica bisogni di un ferrari. Evidentemente, senza offesa tu non hai mai portato al limite la tua auto e quindi non puoi stabilire le differenze tra i vari pneumatici da te montati. Io per eseempio con le Invernali sono obbligato ad entrare in curva intraversando l'auto, con le Pirelli la pianto all'ulikmo momento senza problemi...però sempre al limite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 01:23:18 am |
|
Beh io ti posso dire per la mia esperienza, che con Gomme diverse cambia di parecchio la tenuta dell'auto.....le Michelin di primo equipaggiamento non ti permettevano minimamente di fare un zig zag veloce, cosà che con le Pilot Sport e ancor di più ma tanto di più con le Pirelli riesci a fare......perchè proprio fisicamente la gomma non c'è la fa...è inutile che mi racconti la rava e la fava delle auto mediocri, se la gomma non tiene....non c'è niente da fare, anche un auto mediocre ti può fare tranquillamente velocità da fuori di testa in montagna, non hai mica bisogni di un ferrari. Evidentemente, senza offesa tu non hai mai portato al limite la tua auto e quindi non puoi stabilire le differenze tra i vari pneumatici da te montati. Io per eseempio con le Invernali sono obbligato ad entrare in curva intraversando l'auto, con le Pirelli la pianto all'ulikmo momento senza problemi...però sempre al limite scendi dal podio dai...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2005, 01:25:53 am |
|
scendi dal podio dai...
Vedi che non si può parlare........ credete di avere la verità nelle mani... ma alla fine dei conti non stringete niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 01:29:11 am |
|
Vedi che non si può parlare........ credete di avere la verità nelle mani... ma alla fine dei conti non stringete niente
Evidentemente, senza offesa tu non hai mai portato al limite la tua auto e quindi non puoi stabilire le differenze tra i vari pneumatici da te montati. Io per eseempio con le Invernali sono obbligato ad entrare in curva intraversando l'auto, con le Pirelli la pianto all'ulikmo momento senza problemi...però sempre al limite ma rileggiti almeno ogni tanto....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2005, 01:29:47 am |
|
ma rileggiti almeno ogni tanto....
E allora dove sta il problema?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 01:33:30 am |
|
E allora dove sta il problema?
credi che per saper guidare basti piantare l'auto all'ultimo momento in curva???e poi cosa centra la mia auto e il fatto che io non sappia giudicar la diff tra pneumatici...io dicevo solo che è più difficile andar forte con auto gomme che non tengono,cazzo centra la mia auto adesso??cazzo centra lo zig zag???
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2005, 01:36:09 am |
|
credi che per saper guidare basti piantare l'auto all'ultimo momento in curva???e poi cosa centra la mia auto e il fatto che io non sappia giudicar la diff tra pneumatici...io dicevo solo che è più difficile andar forte con auto gomme che non tengono,cazzo centra la mia auto adesso??cazzo centra lo zig zag???
Lassssssssssa perde...parliamo due lingue diverse......lassa perde....mi arrendo.....lassa perde per carità. Prima chiedi le cose e poi ti infervori.....ussignur........lassa perde....e continua per la tua strada che vai bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 01:37:16 am |
|
Lassssssssssa perde...parliamo due lingue diverse......lassa perde....mi arrendo.....lassa perde per carità.
Prima chiedi le cose e poi ti infervori.....ussignur........lassa perde....e continua per la tua strada che vai bene
sei tu che non sai leggere,io parlo italiano...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2005, 08:28:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2005, 08:59:28 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
metti che poi perde 4 decimi in quel tornante?! gli si abbassa la media!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2005, 09:17:22 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per vedere se uno va forte i kart sono un banco di prova vero, spero su questo concordino tutti
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 11:23:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
infatti quelli bravi si vedono con le gomme che non tengono.... questa è una grande verità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 11:24:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
metti che poi perde 4 decimi in quel tornante?! gli si abbassa la media!
aspetta adesso si collega al pistone un suo collega che loda le sue doti di guida...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|