|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 12:17:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
collauda collauda che ti cresce il piede e tra un pò entrerai pulito nei tornanti mettendoci meno tempo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2005, 12:17:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Si infatti...pensa che coglioni tutti quelli che si comprano Porsche,Ferrari, Lamborghini...... senza mai essere andati sui Kart. Meno male che c'è chi ha la Porsche e la sfrutta per bene , perchè lui va sui KART! io a guidare sono un cane, mi superano anche i vecchietti col cappello ma non me ne vanto. conosco persone che invece si vantano di essere el mejo e poi alla prima occasione non riescono a fare 2 giri in pista senza sentire il bisogno di imbrattarla con fluidi organici (forse è una tattica per rendere la pista scivolosa per gli inseguitori!)...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 12:17:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si infatti...pensa che coglioni tutti quelli che si comprano Porsche,Ferrari, Lamborghini...... senza mai essere andati sui Kart. Meno male che c'è chi ha la Porsche e la sfrutta per bene , perchè lui va sui KART! il 99% dei proprietari di supercar,non è in grado di portarla nemmeno lontano al limite.... senza esperienze di kart,pista,gare,corsi di guida o conoscenze tecniche,è quasi impossibile guidare una macchina "veramente bene"..... io sono andato a varano qualche volta quest'anno e tra quelli che giravano ne ricordo 2 veramente bravi,uno con una gt3,l'altro con una boxster S....gli altri persone normali con macchine della madonna,ma assolutamente inconsapevoli di come curvavano.... « Ultima modifica: Ottobre 06, 2005, 12:19:12 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2005, 12:30:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non sono d'accordo. quelli bravi li vedi SEMPRE, con gomme buone e con gomme di merda.
Cavolo che succede? come mai siamo d'accordo questa volta? Non ci posso credere.....forse adesso gli altri pistoniani cambieranno ideaa..... impossibile? hai ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2005, 12:34:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non sono d'accordo. quelli bravi li vedi SEMPRE, con gomme buone e con gomme di merda.
Il concetto era (credo) che con gomme buone è più facile sembrare bravi, perché il limite è più lontano quindi anche uno non eccelso ha del margine. Con gomme meno buone il limite arriva prima, quindi emergono le differenze fra chi lo sa sfruttare e chi no... Chiaramente, se parliamo di limite in entrambi i casi, quello che guida meglio si vede in entrambi i casi. Però sono in parecchi, anche fra i piloti, quelli che con l'aderenza ottima ti staccano il tempone. Sono meno quelli che il tempone te lo staccano a fine gara.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 12:36:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ovviamente losna.....ma io trovo più difficile guidare auto che non tengono piuttosto del contrario....ricordo che la 205 con le dunlop da stampo in mescola medio-morbida aveva una tenuta in rapporto al mezzo che potevi frenare,accelerare a piacimento...ci giocavi insomma....con le michelin in mescola dura,mi sono intraversato tante di quelle volte che manco te lo immagini...a volte sono andato più forte con le michelin(molto più precise e scorrevoli perchè a tele incrociate),ma i rischi che ho corso li so solo io e il mio naviga... io non sono un pilota professionista però,ricordiamocelo e tanto meno lo ero a 21 anni.... per portarti un esempio pratico,io trovo che portare al limite una 124 abarth,sia molto più impegnativo che non farlo con una bmw 320....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|