|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 12:36:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ti è arrivata la freccia...eh! Dai tra un po' ti passerà guarda che non mi deve passar nulla so di essere un fermo, ma senza rischi e senza esagerare riesco ancora a divertirmi, i superman li lascio passare tranquillamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2005, 12:39:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
guarda che non mi deve passar nulla so di essere un fermo, ma senza rischi e senza esagerare riesco ancora a divertirmi, i superman li lascio passare tranquillamente
Ti chiedo scusa...allora sono io che quando parli interpreto male i tuoi discorsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 06, 2005, 12:42:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
tutti parlano tranne uno che spara sentenze...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 06, 2005, 12:44:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
tutti parlano tranne uno che spara sentenze...
Ohhh ma sei isterica oggi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 06, 2005, 12:51:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2005, 12:58:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2005, 13:28:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Chiarisco due cose:
1) il limite è il limite. Sia con gomme di merda sull'acqua che con le slick sull'asciutto. Chiaro che con le slick morbide sull'asciutto se uno va all'85% del limite CREDE di andare molto forte, però in realtà uno tosto gli darà comunque una gran paga. E non credo gli dia meno paga che con le merde sul bagnato.
È quello che intendevo: lasciando perdere il limite (che dubito possa essere alla portata della gran parte di noi, con buona pace dei sedicenti Schumacher), è chiaro che quanto più questo limite è vicino, tanto più l'eventuale cappella è dietro l'angolo. Quindi, è più facile notare uno "buono" quando l'aderenza è precaria (perché il limite è più basso, la perdita di aderenza è più vicina): fa forte e non fa cappelle. Probabilmente, quello "non fenomeno" supportato da gomme buone può raggiungere il 90% del limite, ma se le gomme non sono buone si fermerà al 70% perché già a quel punto gli sembrerà che la macchina non tiene più. E magari, se prova a spingere fino al 75 finisce nel fosso perché non è in grado di gestire il comportamento meno preciso del mezzo. Schumacher va più forte di Barrichello in quasi ogni occasione, ma le maggiori differenze fra i due le abbiamo viste quando la macchina non era al top. Negli anni con le Ferrari migliori, anche il distacco fra Schumacher e Barrichello era inferiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|