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1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
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alberto |
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Ottobre 06, 2005, 13:35:17 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 06, 2005, 13:36:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Aggiungo: Non avrei difficoltà a portare al limite la mia accord in pista. Ne avrei certamente di più a farlo con la Porsche di Baranzo. Perchè? Perchè tanto più sono alti i limiti di un'auto, tanto più richiede perizia il raggiungerli. When things happen faster they get wrong quicker. that's the name of the game. Mettere la palla nell'angolino è più facile con un lob che con una fucilata. Intraversare l'auto e poi riprenderla è più facile sulla neve che sull'asfalto: sul ghiaccio hai tanto tempo per sentire, analizzare, reagire. Sull'asfalto no.
Certo, ma non stiamo parlando di prestazioni irraggiungibili (nel qual caso il discorso si complica). Pensi che riusciresti a chiudere un giro tirato a Monza con più facilità con la Accord gommata PZero o con la Accord gommata da neve? Tirare con le gomme che non ti assistono è un continuo fioretto fra l'intraversata e la prestazione, e più uno è bravo, più riesce a spuntarla, no?
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 06, 2005, 13:38:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Abbi pazienza, se uno non è in grado di fare un minimo di numeri con una 127, non è uno "poco bravo", è proprio un fermone. Io pensavo che qui si parlasse di buoni guidatori, non di mio nonno in cariola.
Si sta parlando di noialtri coglioni. Il nostro nome su AutoSprint non l'ho mai letto (quello di Emi sì in realtà ) quindi, fino a prova contraria, qui dei fenomeni non ce ne sono, con buona pace di mtb...
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 06, 2005, 14:04:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Aggiungo: Non avrei difficoltà a portare al limite la mia accord in pista. Ne avrei certamente di più a farlo con la Porsche di Baranzo. Perchè? Perchè tanto più sono alti i limiti di un'auto, tanto più richiede perizia il raggiungerli. When things happen faster they get wrong quicker. that's the name of the game. Mettere la palla nell'angolino è più facile con un lob che con una fucilata. Intraversare l'auto e poi riprenderla è più facile sulla neve che sull'asfalto: sul ghiaccio hai tanto tempo per sentire, analizzare, reagire. Sull'asfalto no.
sono d'accordissimo!! fino a poco tempo fa su alcune strade tortuose andavo + forte con l'alfa che con la nissan (parlo chiaramente di inserimenti e percorrenza di curva, chiaro che sl percorso globale magari ci mettevo comunque meno con la nissan). Nonostante l'alfa avesse comunque gomme ribassate 215/45, ma riuscivo ad entrare maggiormente in sintonia con l'assetto meno esasperato, arrivando + vicino al limite di quanto facessi con la nissan. Mi è capitato di fare curve in piena derapata ma perfettamente cosciente di quello che facevo e con il mezzo sotto controllo. Con la nissan avevo (ho!) molto + timore, è meno facile capire quando si sta avvicinando il limite, perchè rolla poco e tiene troppo. Oggi probabilmente su ogni tipo di strada sono + veloce con la nissan che con l'alfa, ma in % sono molto + lontano dal limite con la prima che con quest'ultima.
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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alberto |
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Ottobre 06, 2005, 14:05:28 pm |
Visitatore, , posts |
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When things happen faster they get wrong quicker. that's the name of the game.
Niente traduzione, allora?
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 06, 2005, 14:14:28 pm |
Visitatore, , posts |
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sono d'accordissimo!! fino a poco tempo fa su alcune strade tortuose andavo + forte con l'alfa che con la nissan (parlo chiaramente di inserimenti e percorrenza di curva, chiaro che sl percorso globale magari ci mettevo comunque meno con la nissan). Nonostante l'alfa avesse comunque gomme ribassate 215/45, ma riuscivo ad entrare maggiormente in sintonia con l'assetto meno esasperato, arrivando + vicino al limite di quanto facessi con la nissan. Mi è capitato di fare curve in piena derapata ma perfettamente cosciente di quello che facevo e con il mezzo sotto controllo. Con la nissan avevo (ho!) molto + timore, è meno facile capire quando si sta avvicinando il limite, perchè rolla poco e tiene troppo. Oggi probabilmente su ogni tipo di strada sono + veloce con la nissan che con l'alfa, ma in % sono molto + lontano dal limite con la prima che con quest'ultima.
Nonononononononononononono non sono d'accordo... Andare più vicino al limite non vuol dire andare più veloce... Esempio: mai avvicinato (se non in alcuni casi) il limite della Punto (non ci tengo a stamparla), ma sono sicurissimo che andando spedito, ma non al limite, sia molto più veloce, sulle stesse strade di quando le percorrevo con la 500L di mammà, sempre e costantemente con lo sterzo "girato dal lato sbagliato"... che poi il limite della nissan sia più elevato di quello della 147 ci credo, ma sono sicuro che quando con la nissan viaggi veloce come con la 147, con la nissan non hai raggiunto il limite, con la 147 ci sei molto vicino...
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 06, 2005, 14:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Quand iìccòs bigìn a muovers cchiù velocment, isse vanno in spaccìmm più facile.... chista è la filosofìa...
Cosa c'entra "sfaccimm"? la traduzione è errata... e poi non la volevo per me, ma per "Casino"...
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Loggato
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