|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:07:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Azzo, qui ci sono n-1 persone che ragionano in un modo, quindi l'unico ad aver ragione sei tu! Un concetto curioso. Ma sei giovane, ci sono passati tutti A hah aha ha h h sei forte papà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:11:25 pm |
|
Uno contro tutti, il genio incompreso, il martire dell'automobile.
No.... diciamo che non mi faccio influenzare dai discorsi degli altri....preferisco provare per credere.....che sentire per credere. E' giusto ascoltare uno come te con cotanta esperienza........ma non sempre la ragione sta nella saggezza Scusa se il tenda io l'ho fatto una volta sola, e pure con una 127 anzichè con la golf e scusami se, diversamente da te, il mondiale rally non l'ho mai fatto.
Figurati dai.....però puoi dire che sei arrivato alla scritta degli pneumatici eee...ma....grande eee.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:12:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Veramente sono prova fatte anche ai 200....ma lo so che a voi Pistoniani la cosa fa ridere.... che ci devo fare...siete tutti amiconi.
Se tu con una Golf (ma vale qualsiasi auto che non sia una supercar con un un considerevole apporto aerodinamico, ma pure lì....) in un curvone a 200 all'ora giri secco lo sterzo voli via... altro che cazzi. Gli effetti di una sterzata brusca si sentono a velocità più che dimezzate a quella che dici tu, a meno che tu per "stringere bruscamente con lo sterzo" non intenda ruotare lo stesso di 0.000000005°
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:14:34 pm |
|
Se tu con una Golf (ma vale qualsiasi auto che non sia una supercar con un un considerevole apporto aerodinamico, ma pure lì....) in un curvone a 200 all'ora giri secco lo sterzo voli via... altro che cazzi.
Dove sta scritto questo? Hai provato? no.... allora come fai a dirlo ? Ti basi su voci.....ma prova cazzo prima di dire....è così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:17:30 pm |
|
senti, se acceleri di brutto, significa che NON sei a 200. Perchè a 200 all'ora con la golf sei già tutto accelerato. A meno che parli di quando stai collaudando la veyron. quindi cerca di attenerti a quello che hai detto inizialmente.
Ma che c'entra adesso....che stavamo facendo un altro esempio con Miki di velocità...nondi accelerazione. Quindi cerca di attenerti al discorso. SE ti trovi ai 200 all'ora in un curvone, ti invito a prima chiamare il 118 e poi stringere di sterzo...
Ma guarda....sarò padre pio.....fino adesso non ne ho avuto bisogno....lo so che ti sembra strano, eppure non HO CORSO come il Vata....e non ho fatto Corsi di Guida come te. Ma ti capisco anche a me darebbe fastidio..... però che ci vuoi fare è così....più che dirti vieni su a Torino così andiamo a farci un bel giretto, non so cosa dirti. O se vuoi aspettiamo l'inverno così con le termiche ci divertiamo ancora di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|