|
1318 Visitatori + 1 Utente = 1319
TonyH
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:20:47 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ti stai rendendo sempre più ridicolo e non te ne rendi conto.
Beh tu stai rasentando la pateticità, con quei discorsi.....ma anche tu non te ne rendi conto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:21:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dove sta scritto questo? Hai provato? no.... allora come fai a dirlo ? Ti basi su voci.....ma prova cazzo prima di dire....è così
Mi basta vedere quello succede a velocità molto più basse per trarne le giuste conseguenze, a questo aggiunto quanto so in materia, a questo aggiungo quanto visto in alcune prove...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:22:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non dire stronzate. Si stava chiaramente parlando di accelerare bruscamente stringendo di sterzo. Miki ti ha invitato a farlo a 160, tu hai ribadito di farlo anche a 200.
Ma che minchiate stai saprando tu?? Come cazzo fa un 110CV ad accelerare di brutto ai 160 all'ora...MINCHIA MA CI ARRIVI..... o vuoi per forza cercare la polemica.....minkia stai diventando isterica come l'amica Baranzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:22:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
voi Pistoniani mtb, purtroppo sei un pistoniano anche tu...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:28:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No no...mi spiace. Io ragiono con la mia testa, non con quella dei fondatori essendo iscritto al forum, sei pistoniano... certo, puoi sempre dissociarti e rimediare a questa cosa
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:31:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perchè, caro MTB, anche se tu pensi che non sia vero, fare un corso di guida sicura e veloce ti permette di fare esperimenti ed esperienze che si possono certamente fare anche su strada, ma a rischio di bollette MOLTO salate (e non parlo di multe).
Soprattutto, in quel caso c'è un confronto diretto con gente che davvero ci sa fare. Ci si può anche scoprire fenomeni, ma comunque qualcosa si impara... Sicuramente sarò lieto di venire a Torino, o magari meglio in qualche bel misto collinare e lanciare la sfida: entrambi sulla mia auto, entrambi sulla tua, e vai con la somma dei tempi. Chi rompe paga. Chi perde lo scrive sul Pistone.
Ecco, magari queste sono "sfide" che possiamo risparmiarci Magari a Monza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 07, 2005, 13:35:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La discussione si può chiudere molto facilmente. Ci si vede tutti a monza al primo week end di circolazione turistica, così nessuno può più sparare cazzate a vanvera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:35:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lo sai che l'istigazione al suicidio è reato (no, non Maurizio )? Davvero? Cioè, se io dico a uno di ammazzarsi, e lui lo fa davvero, mi sbattono dentro? Dico sul serio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|