|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
alura
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:54:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Lo sapevo che se toccavo il tasto della cena saltavi fuori......prevedibilissimo veramente son solo tornato in ufficio dopo la pausa pranzo...ed ho subito trovato come digerire...BRAAT...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:00:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
su 3 ruote ci mettevo regolarmente 127, 128 e 104. E' facilissimo.
Vero....con le interconnesse al posteriore poi....... Mò tiro fuori pure io il micrometro e mi butto nella discussione La Golf IV su 3 ruote l'ho messa gnegnegne
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2005, 14:07:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Veramente sono prova fatte anche ai 200....ma lo so che a voi Pistoniani la cosa fa ridere.... che ci devo fare...siete tutti amiconi.
se a 200 fai sta prova e perdi la macchina non c'è san culo che tenga, non ti sembra di esagerare? inoltre per accelerare da 200 km/h che cazzo guidi una enzo.....dai su andrea capisco che ti piaccia creare un pò di tensione ma su certe cose mi sembra che esageri.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:13:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
La discussione si può chiudere molto facilmente. Ci si vede tutti a monza al primo week end di circolazione turistica, così nessuno può più sparare cazzate a vanvera
Meglio Varano..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 14:14:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
cioè? spiega, spiega.... soprattutto spiegami quando sei andato in pista a verificare che si guidi in maniera diversa che in strada...
Due cose poi devo scappare veramente....poi se mi fai un favore mi lasci un posto così mi faccio due risate quando torno Allora parlando senza polemica, PER FAVORE, secondo me la pista è diversa prima perchè è piatta, secondo perchè le curve le fai più di una volta quindi a differenza di una curva mai fatta sai come impostarla senza trovarti sorprese, terzo curve strette una dietro l'altra non c'è ne ( forse 2 coem a monza ), quarto in pista puoi impostare la curva entrando esterno-toccando la curva-uscendo esterno, cosa che in strad non puoi fare...almeno che tu non voglia rischiare un frontale, 4° e facile provare tanto se sbagli ci sono le vie di fuga...quindi tutti sono capaci a rischiare....prova a fare un testacoda in montagna poi mi racconti, 5° l'asfalto della pista è tutt altra cosa che l'asfalto che ti trovi per strada. E' un po' il paragone che c'è per me tra andare in Bici su strada asfaltata o Fare MountainBike su strada sterrata.......l'una la possono fare tutti,l'altra solo chi è fuori di testa . Scappo a stasera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|