|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
baranzo
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2005, 09:12:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che avesse l'assetto morbido non l'ho mai negato........o almeno...mi sfugge in quali dei due l'abbia negato, visto che son sempre stato conscio che fosse una gelatina Nel thread della Golf GTI ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 09:16:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Nel thread della Golf GTI ...
Ti sbagli, lì gli consigliavo di montare 4 ammortizzatori più frenati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2005, 09:20:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ti sbagli, lì gli consigliavo di montare 4 ammortizzatori più frenati Vai a rileggere ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 09:27:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Vai a rileggere ... Se ti riferisci alla storia 147-Golf toppi alla grande........ Perchè il fatto che rolli molto e abbia molto sottosterzo non avvalora la tesi che sia deficitaria in tenuta di strada e stabilità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 10, 2005, 11:49:03 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 10, 2005, 18:31:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mi sono letto tutta sta pappardella... e la risposta di MTB al post di Losna non l'ho ancora vista...
Comunque l'arcano ve lo svelo io, che avevo lo stesso motore di MTB:
MTB il tachimetro è quello di destra, quindi quando sei in quinta e la lancetta di sinistra segna "2", vuol dire che sei a 2.000 giri al minuto, non a 200 km/h
Aha hhaahah a minchia Anto sei trooooopo un grande....mi hai fattoridere ah ah aaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 18:32:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aha hhaahah a minchia Anto sei trooooopo un grande....mi hai fattoridere ah ah aaha
Sfotti sfotti, leggendo i tuoi post viene da ridere anche a me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 10, 2005, 18:33:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sfotti sfotti, leggendo i tuoi post viene da ridere anche a me
Ovvio !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 20:38:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2005, 10:53:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
MTB il tachimetro è quello di destra, quindi quando sei in quinta e la lancetta di sinistra segna "2", vuol dire che sei a 2.000 giri al minuto, non a 200 km/h
ROTFL.. comunque Anto non distogliere MTB con battute varie, perchè già non risponde così, figuriamoci se lo distraiamo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 11, 2005, 11:11:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Anch'io ho letto quasi tutto (infatti mi faccio ricoverare adeso! ), e non ho voluto entrare nella discussione, però qui c'è tanta di quell'incomprensione da far paura... Comunque MTB, tu hai una guida che non conosco (accelerazioni e sterzate varie in piena curva, sia in entrata, che durante, che in uscita), e per vedere effettivamente se può dare tempi più brevi in un ipotetico targitto di X km resta solo una prova con la stessa macchina e i 2 'modi' diversi di guidare. Il cronometro taglierebbe la testa a chi di dovere. Io cerco di guidare pulito al massimo delle possibilità, mie e della macchina, anche nelle situazioni dove la macchina mi parte di muso, se son entrato lungo (nelle curve a corto raggio) o di culo se correggo troppo la curva a centro curva, magari rilasciando di colpo il gas (che aiuta anche a sterzare però). Ma son sempre soluzioni che non pagano, secondo me, ti diverti, certo, ma arrivi dopo rispetto ad una guida millimetrica. Non si scappa. Diverso la guida di un'auto da rally su fondi sterrati, neve, ecc., dove si va sempre in sovrasterzo di potenza. Con la guida che ho io, per dire, a guidare una rally mi ci vorrebbe una 1 anno di prove prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:01:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se posso permettermi (e anche se non posso ) stiamo parlando di guida iper-sportiva con una Golf e con un'A4. Io la prima l'ho guidata, la seconda l'ho avuta: come compostamento non è che siano il massimo della sportività... Credo fermamante che per apprezzare davvero le finezze di cui discutamo (sulle quali peraltro, dal basso della mia esperienza di 10 anni nelle competizioni motoristiche, anche se a basso livello fin che volete, concordo con Losna) servano ben altre vetture, in quanto il comportamento di quelle di cui stiamo parlando non è molto sportivo. Con questo non voglio dire che sia sbagliato correre con macchine di questo tipo, anzi una buona guida è sempre valida, e tirare un pò è sempre divertente, a presindere dal mezzo. Quello che intendo è che una macchina tipo la Golf ha limiti molto più bassi di una sportiva, un comportamento più sicuro ed intuitivo per progettazione, e una configurazione più stradale che sportiva. Per questi motivi, se fai una cazzata (tipo accelerare bruscamente e chiudere in centro curva) una Golf te lo perdona, una sportiva no. Provate tutti (lo dico senza provocazione) a fare le stesse cose di cui stiamo parlando con una TP over 150 hp, o con una TA sportiva over 180 hp, e vedrete che quelli descritti in queste pagine sono non stili di guida, ma semplivementi errori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|